Capitolo 3

67 4 0
                                    

"Possibile che devi sempre scappare da lui?" gli domandò il suo amico raggiungendolo alla fine delle lezioni " deve starmi lontano " " se lui volesse ricominciare?" "Non vado bene per lui è stato tutto un errore e non voglio parlarne" "Luke" "no Calum fine della discussione" l'amico si lasciò andare contro lo schienale sconfitto " ora devo andare devo passare da mia madre e uscire con Jack" gli fece un cenno con il capo e si dileguò.

"È un coglione" "non puoi farci nulla" il blu lo guardò torvo "la stavo prendendo sarcasticamente" " maaa... quand'è che ti trovi una e la smetti di sparare cazzate?" " oh così mi offendi" gli disse il riccio portandosi una mano al petto " ashton vaffanculo" si alzò dalle gradinate e si incamminò all'uscita "dai Mike fatti dare un passaggio" " credo che andrò a piedi" disse guardando oltre lui, l'amico si girò per vedere una chioma bionda dirigersi verso di loro senza però accorgersene perché troppo intento a guardare il telefono " Luke guarda dove vai?" alzò la testa di scatto e a momenti non finiva dritto dritto contro il gomito di Ashton "mio fratello" ripose il telefono in tasca e salutandoci velocemente procedette per la sua strada "è strano" " ashton dammi sto passaggio va" "ma che avete tutti e due?" "Muovi il culo" lo spintonò passandogli a fianco e entrò in auto dalla parte del passeggero.
Dieci minuti dopo erano già arrivati a casa,michael salutò il suo amico e entrò, si buttò sul divano e cominciò a pensare a quella che era successo con Luke, era ancora veramente ferito ma non poteva sopportare che gli altri lo prendessero in giro e lo picchiassero, quindi voleva perdonarlo e tornare al suo fianco, per far capire a quegli stronzi che non si sarebbe fatto mettere in ginocchio da loro.
Una volta finito di pranzare andò a farsi una doccia veloce si vestii con della roba a caso è uscì.
Prese il solito bus e andò al parco vicino alla spiaggia,arrivato alla sua fermata scese e raggiunse due suoi amici conosciuti allo skate park "ciao Michael" "Ciao ragazzi" infilò le mani nella giacca e li seguì fino alla gradinata "allora è da molto che non ti fai vedere da queste parti" " già" puntò lo sguardo verso il cielo e chiuse gli occhi "Luke?" " scappa in continuo" "quando è tornato?" " Boh qualche mese fa ma io l'ho rivisto solo la settimana scorsa e me ne sono andato" gli posarono una mano sulla spalla in sincrono e prendendo i loro skate si allontanarono , Michael si alzò e se ne andò in spiaggia, il vento soffiava flebilmente ma le onde vi erano comunque per cavalcarle, il ragazzo si avvicinò al chiosco e si prese una coca cola per poi andare a riva e osservare due ragazzi che surfavano, veniva spesso con Luke quando stavano insieme il biondino amava il surf , infatti non si stupì quando scoprì che uno dei due ragazzi fosse lui e osservando meglio l'altro scoprì essere suo fratello.
Rimase ad osservare per tutto il tempo sentendo poi all'ultimo una presenza fianco a lui " Sei qui per lui?" "Passavo per caso e vi ho visti" rispose a Jack "mi dispiace per quello che è successo con mio fratello" "sto bene e vorrei parlargli ma è troppo ottuso a quanto pare" " aspetta tanto tra un po' esce anche lui" "e capace che scappi con la tavola" il fratello rise prima di dirigersi al chiosco "che cazzo ci fai qui?" "non sono malato" " ti ho detto di starmi lontano" " non me ne frega più un cazzo di quello che è successo lo vuoi capire" " ti ferirei dinuovo" " vuoi dirmi che non mi hai mai amato?" Sentiva un profondo dolore al petto a quel pensiero " certo che no ti amo michael ma ho paura di ferirti ancora" "perché non ci vediamo e ne perliamo?" "Non mi sembra il caso" sbuffò alzandosi e scrollando via la sabbia dai suoi pantaloni stava iniziando ad allontanarsi quando venne richiamato " sabato vado via con Jack e la sua ragazza con lo Yacht alle 9.00 al porticciolo l'ultimo al fondo ...vieni" si guardarono negli occhi "da quando ne avete uno?" " è dei genitori della sua ragazza" fece un cenno col capo "ti faccio sapere" " hai il mio numero, staremo via quattro giorni" lo salutai e me ne andai.

Eccomi !!
scusatemi il ritardo ma sono stata impegnata e non sono riuscita ad  aggiornare prima.

Adios alla prossima

Blue ||Muke||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora