🏘️il villaggio🏘️

29 4 68
                                    

Come si sa i miei country human (quasi tutti) vivono in un villaggio, questo villaggio si trova in italia.

il villaggio è stato creato negli anni 90 in modo che i litigi fra le nazioni diminuissero e l'hanno voluto posizionate perché a loro piace l'italia più che altro.

Il villaggio è protetto dalle montagne e per accedervi bisogna trovare un entrata (nascosta,tipo rapunzel), poi si trova un arco bello grande ma tipo tanto protetto da un paio di guardie della creazione e della creazione oscura.

Appena entri si nota subito una strada bella grande e poi le case messe a modo medioevo, e ovviamente ci sono delle stradine nascoste.

Ci sono due parchi belli grandi, il primo a ,forma esagonale, si chiama Parco dell'albero fenice e divisi in quattro parti e al centro di ogni parte si trova una fontana, poi al centro di tutto il parco si trova l'Albero Fenice che è un albero magico. Tutte le foglie diventano oro ma se ne stacchi una prima che tutta la chioma diventi oro, l'albero va a fuoco.
Poi il secondo,a forma rotonda, si chiama il Giardino delle fate ed è proprio come se fosse incantato alberi di tutti i colori, una fontana con l'acqua che cambia colore per le stagioni.

Per raggiungere le montagne che circondano il villaggio si deve passare per la foresta che è una sola, ma ogni parte è diversa, c'è la parte maledetta che se ci entri buona fortuna ad uscirne, la parte normale, la parte incantat dove di solito ci vanno i vari draghi e infine la parte tempestata piove sempre.

Poi infine c'è il castello della famiglia italiana.

Il castello è il doppio di Versailles, C'è l'entrata è il portone si apre con una frequenza che solo in pochi sanno, c'è la sala del trono, tante scale, le stanze si dividono in due parti quelle nella ala ovest (parte delle stanza a chi appartiene alla creazione oscura) e l'ala est( camere da letto che appartengono a chi appartiene alla creazione), ci sono i giardini che si sviluppano a tre piani, il castello è nero e fa molta paura alla gente che ci va.
nel giardino più basso si trova la stalla dei draghi e l'arena dove ci si allena.

I giardini del castello non hanno nome ma ognuno di essi presenta una fontana e cespugli e alberi, poi il giardino centrale presenta un Albero secolare che è stato piantanti da SPQR.

C'è un re nel villaggio ed è ovviamente Regno d'italia.

immagini del castello e del villaggio ci sono negli altri capitoli poi al massimo ne faccio uno dove ci stanno solo immagini☺️

✨humor countryhuman✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora