Dopo una giornata stressante di prove,cosa c'é di meglio di un bel bagno rilassande???
Ero talmente assorto nei miei pensieri,che non mi accorsi che era entrato qualcuno,e quel qualcuno era la persona che non avrei voluto vedere,Park Chanyeol.
Sono giorni che non parliamo,per quello che è successo...
*flashback*
Ero sul letto a leggere una rivista,non pensate a male plis,quando in camera piomba il gigante che dice"Se non vuoi stare con me,basta dirlo,capito?!!!",non capisco cosa gli sia preso,"perchè dici così channy??",mi guarda con sguardo assassino,"baek,ho bisogno di una pausa!!!",il mio cuore si franuma,io annuisco e ritorno a leggere la mia rivista indifferente. Quando yeol,esce dalla stanza,inizio a piangere,non cenai,e il giorno dopo non lo guardai nemmeno in faccia.
*fine flashback*
Chiudo gli occhi per reprimere le lacrime,e scivolo più giù nella vasca.
Dopo circa un'oretta esco dal bagno,e noto sul letto una grande scatola e un bigliettino~mettiti questo e vieni sul fiume Han~apro la scatole e ci trovo un completo elegante,lo indosso e mi avvio nel luogo indicatomi dal bigliettino.
Quando arrivo,noto dei palloncini e un enorme striscione con su scritto~AUGURI BAEKHYUN!!!!!!~,rimango paralizzato e poi chiedo"cosa significa tutto questo?????",i ragazzi spuntaro da dieto lo stiscione dicendomi "auguri bacon!!!!",li fulmino con lo sguardo per come mi hanno chiamato,ma poi rido con loro,"grazie mille ragazzi!!! Con tutto quello che è successo,non mi sono ticordato del mio compleanno!!".
Dopo alcuni minuti di senzio si sentì dire"Auguri,cucciolo!!!!",mi voltai e vidi il MIO bellissimo Yeol con in mano un bouquè di rose e sorridermi,abbasso lo sguardo e lui si avvicina,mi alza il viso e mi lascia sulle labbra un casto bacio,"Dio quanto mi sono mancate queste labbra!!!",mi porge i fiori e ringrazio"perchè,perchè mi hai fatto soffrire????"dico tra le lacrime,lui sorride e dice"perdonami cucciolo,ma ho dovuto farlo,altrimenti capivi tutto,ho sofferto tanto,per questo andavo sempre da suho hyung,mi consolava!!!",gli balzai al collo e lo baciai con estrema urgenza,poi ci staccammo e dissi "ti amo mio gigante!!!"..."ti amo anche io cucciolo,e non ho finito...*s'inginocchia e prende dalla tasca una piccola scatola blu*...bekky,da quando ti conosco sapevo che eri tu la mia vita,per questo ora sono qui in ginocchio davanti a te a chiederti...VUOI SPOSARMI????",non aspetto un secondo di più e li salto a dosso dicendo mille volte"sisisisisisisisisisisisisisisisisi..."e lo bacio come se non ci fosse un domani.
*DOPO QUALCHE MESE*
"Vuoi ti byun baekhyun prendere park chanyeol come tuo legittimo sposo??"..."si,lo voglio"dico sorridendo verso yeol,"e tu,park chanyeol,vuoi prendere byun baekhyun come tu sposo??"..."si lo voglio con tutto il cuore!!!"..."allora,vi dichiaro marito e...marito,potete baciarvi!!"yeol mi prende il viso tra le mani e mi bacia con passione.
Come viaggio di nozze,yeol, mi ha portato alle hawuaii,è stato bellissimo,abbiamo fatto l'amore e adesso voglimo diventare genitori,perciò abbiamo adottato uno splendido bambino di sei anni che si chiama Woon-he.
Ora siamo una famiglia felice e lo saremo per sempre.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Bene,e anche questa coppia é andata*applausi in sottofondo*
Voglio farvi una domanda,qual é la coppia che shippate di più??? Fatemelo sapere....
Io amo la BAEKYEOL!!!!
Bhe...al prossimo capitolo!!!!!!
BACI LARA
STAI LEGGENDO
HUNHAN E COMPANY
FanfictionÈ la storia d'amore tra tutti i membri degli EXO... BUONA LETTURA!!