TAORIS 4EVER

849 53 4
                                    

Su richiesta,ecco a voi la TAORIS*gente che batte le mani e fischia*....

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sono passati tre anni e ricordo come se fosse ieri come mi innamorai di quel panda…………

*FLASHBACK*

"E dai hyung...per favooooooreeeeeeee!!!!!",'quando odio quando fa cosi,è solo un moccioso viziato!!',"NO!!!!!!BASTA!!!!"urlai esasperato,"Con me sei sempre cattivo,hyung!!! Con Luhan hyung o con gli altri non fai cosi!! Non mi parlare mai più Wu YiFan!!!!",e scappò via in lacrime. Non ho la più pallida idea,il perchè in questo momento il mio cuore fa male.

È gia passata una settimana,da quando io e tao non ci parliamo,lo vedo ridere e scherzare con gli altri e ogni volta virrei avvicinarmi e tirare qualche cazzotto a loro. Ultimamente Tao è molto attaccato al maknae Sehun,sono gelosissimo. L'alto giorno,stavo uscendo dal bagno,e vidi Tao piangere,il mio cuore si frantumò. Sehun lo fece entrare in camera sua,io sbirciai e non credetti ai miei occhi,Tao era un autolesionista,aveva tanti tagli sulle bracia e un molto profondo sul petto,"Tao,non puoi continuare cosi,ti stai solo uccidendo!!"disse Sehun,"Non mi importa,voglio morire!!! Tanto lui non ricambia i miei stessi sentimenti,lui mi odia,facevo di tutto per farmi notare,anche comportandomi da bambino,ma niente lui mi odia!!!",e scoppia a piangere.

Il giorno dopo,rimanemmo da soli in casa io e Tao,cosi ne approfittai"Hey panda!",lui non mi rispose e mi avvicinai a lui,mi misi a cavalcioni su di lui che sgranò gli occhi,"basta Tao,sono stufo che mi ignori!! Sono geloso che gli altri ti possano abbracciare,e sono stato moooooolto geloso quando hai baciato Suho davanti a tutti!!!!",non mi rispose allora passai al piano B,con una mano mantengo i suoi polsi,mentre con l'altra,prendo il mento e prima di baciarlo,gli sussurro a fior di labbra"ti amo mio piccolo panda!!!!!!!"

Fu il bacio più bello della mia vita.

*FINE FLASHBACK*

Adesso che non faccio più parte degli EXO,soffro tanto,mi manca il mio panda,mi mancano i suoi baci,le sue carezze,il suo amore,la sua pelle sulla mia.

Qualche giorno fa è uscita una nuova canzone degli EXO-CALL ME BABY-è bellissima,e come canta e si muove il mio Tao,mi fa andare in estasi.

Dopo un mese dal lancio del singolo in tv non fanno altro che parlare dell'abbandono del gruppo da parte di Tao,sono rimasto pietrificato.




Mentre pranzavo,sentì suonare il campanello,andai ad aprire e un panda con l'eye-liner mi salta a dosso,"mi sei mancato Kris gege!!!!!"e mi bacia sulle labbra,'dio quando mi sono mancate!!" Ci staccammo e lui mi dice"Ti amo YiFan,ti amo con tutto il cuore e non ti lascerò mai più andre via da me e dal mio amore!!!!", lo abbracciai e lo baciai"anche io ti amo MIO PICCOLO E ADORATO CUCCIOLO DI PANDA INDIFESO!!!!!"e ripresi a baciarlo.

Sono passati alti sei anni,ora io e Tao siamo sposati e addirittura abbiamo due splendidi bambini,Jin-woo e Lee Yoona. Adesso lo amo più di prima e sarà per sempre.

TAORIS FOREVER<3<3<3<3<3❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤






Allooooora…… sono felice che a qualcuno interessi le mie storie. Vorrei ringraziare tutti*s'inchina*e darvi un grande bacione!!!!!!!!

Kiss kiss LARA

HUNHAN E COMPANYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora