Sono quattro anni che sbavo per lui,ma non si accorge di me,e questo mi fa soffrire molto.
Lo vedo che sta sempre con Luhan hyung,sono un po geloso,ma so che Luhan sta con Sehun.
"Senti jongdae, ti devo parlare!!" disse il mio amato"OK dimmi pure!"dissi con un piccolo sorriso.
"A me piace molto Luhan,mi aiuteresti a farlo lasciare con Sehun e fammi mettere con lui??"
.
.
.
.
.
.
.
*CRAAAAAAAAAAAAAK*
.
.
.
.
Il mio povero cuore si é frantumato in mille pezzi,mi ha spezzato il cuore.
Mi alzo e scappo via,via da li,via da quel maledetto posto,via da Kim Minseok.
✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
Sono due settimane che non vado alle prove,non esco di casa,non mangio,sono diventato anche autolesionista,e sono stanco morto.
Le coperte sono piene delle mie lacrime immischiate a gocce del mio sangue,il mio pensiero in questo momento è quello di morire,e di reprimere i miei stupidi sentimenti.
Un altra settimana passa,mentre ero nel mio letto a piangere sento il campanello suonare e a malavoglia mi alzo per andare ad aprire,e davanti a me si presentano undici teste e capisco chi sono gli exo.
Scappo di corsa in bagno a lavarmi la faccia e a coprirmi i tagli e....'porca puttana,le coperte!!'esco di corsa per andare in camera mi e arrivo troppo tardi,i ragazzi sono li di fronte al mio lette con gli occhi sbarrati che sudano freddo"c-c-chen,cos'è tutto questo sangue???"mi chiede Suho eomma "non sono affari che vi riguardano,e adesso mi dite cosa ci fate qui???"," eravamo preoccupati per te,perché non vieni alle prove???"dice Minseok, "NON SONO FATTI VOSTRI!!!! E ADESSO SPARITE!!!E UN ULTIMA COSA.......IO ESCO DAL GRUPPO!!!"" cosa non puoi!!","certo che posso!! E adesso fuori!!"
Delle lacrime iniziarono ad uscire dai miei occhi,Luhan si avvicinò a me,mi accarezzò il volto e poi disse"ragazzi,andate via rimarrò io con lui!!"tutti se ne andarono e Luhan parlò "su avanti cos'hai??"," L-luhan,io io...io sono innamorato di Minseok,ma lui ama te ed io sono cosi depresso,non so cosa fare!! Ho iniziato a tagliarmi,ma nessuno dolore e paragonabile a quello procurato da lui!!" e piansi più forte.
Luhan mi abbracciò "jongdae, non preoccuparti,io ho Sehun io amo solo e soltanto lui,Minseok è solo un amico, nulla di più!!!"
Il giorno dopo ritornai alle prove,feci finta che Minseok non esisteva,anche se era difficile.
Sto sempre insieme a Luhan e sehun loro mi aiutano molto,Luhan ha raccontato tutto a sehun,e questo ultimo mi ha abbracciato forte sussurrandomi"ti staremo accanto!!"
Sono passati due mesi e con Minseok non ci parlo,non lo guardò,faccio in modo che lui non esista.
"Sento jongdae,perché mi eviti,perché non parli più con me?? Cosa ti e successo??"," senti Minseok stammi lontano OK??","no,fino a quando non mi dice che hai!!"
Presi un lungo respiro,mi avvicino a lui e dico"vuoi sapere cos'ho?? Va bene te lo dico,ma poi non mi devi più parlare!! Ho che sono quattro anni che ti muoio dietro e tu cosa fai?? Mi vieni a dire,proprio a me che sei innamorato di Luhan?? Tu no sai cosa ho passato in tutti questi mesi pensando a te,ho sofferto troppo per colpa tua,ma adesso basta,ho deciso di andarmene dal gruppo e lo farò proprio per non vederti mai più!!! Contesto adesso?? E ora scusami devo andare dal presidente!!"
Stavo per andarmene,ma due forti braccia mi abbracciano da dietro "no,non te ne andare ti prego!! Senti,anche tu mi piaci,lo capito quando in quei mesi sei mancato alle prove,ti volevo vedere di nuovo,e quando siamo venuti a casa tua e ho visto quelle coperte piene di sangue,mi sono davvero spaventato!!" mi fa voltare verso di lui"jongdae, io.ti.AMO!!!" e dopo mi da un lungo bacio.
Sono felice adesso,il mio amore si é confessato e ora stiamo insieme.
Abbiamo deciso di sposarci,e forse dopo adotteremo un bambino.
Adesso vado,il mio Minseok mi sta chiamando,spero di essere felice per sempre accanto a lui.
'L'amore è uno dei più bei sentimenti,non sprecarlo,quando ami devi dirlo a tutto il mondo,devi farti forza e gridarlo con tutto il fiato che hai e non nasconderti dietro ad un muro invisibile.
Questo lo pagato a mie spese,e dopo i pianti e il dolore provato,ora c'è un po do felicità.'~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Bene,anche la chemin e adndata.....con questa abbiamo finito...............
Ragazzi sto piangendo e non so il motivo!!!!!!!!!!Weeeeeeeeee*snif... Snif...*
Spero che vi sia piaciuta e spero che vi piacciano anche le altri mie storie!!
Commentate e fatemi spare!!
A prestoooooooooooooooo
BACI LARA
STAI LEGGENDO
HUNHAN E COMPANY
FanfictionÈ la storia d'amore tra tutti i membri degli EXO... BUONA LETTURA!!