KAISOO 4EVER

588 38 14
                                    

OK,mi sta bene che sta con Luhan hyung, con gli altri degli EXO, ma che sta attaccato come una sanguisuga a Taemin degli SHINee, non mi va a genio.

Sono anni che cerco di farmi accorgere di me,ma che devo fare più,che devo scrivergli un cartello con su scritto'DO KYUNGSOO ESISTE,NOTAMI!!!!'aaaaahhh,non ce la faccio proprio più,non so per quando altro tempo posso andare avanti così,mi sono aperto con Chanyeol e lui mi ha detto di confessarmi,ma non ci riesco.

✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

Abbiamo appena finito di provare con gli SHINee la loro canzone Lucifer, vado a prendere un asciugamano e vedo che lui va verso Taemin. Si abbracciano,come se non si vedono da una vita io vado verso yeol lo prendo in disparte e lo abbraccio cercando un po di conforto da lui,poi mi alza il volto e dice"non puoi continuare così,devi dirglielo!!","ma yeol, io non ci riesco,e se lui non provassevi miei stessi sentimenti,e se a lui piacesse davvero Taemin?!!!"

Yeol fece una faccia tipo uno che sta pensando poi dice"allora facciamo così,farò in modo che rimaniamo solo io tu e lui,poi devi solo lasciare fare a me,OK??"io annusco e dopo che tutti,tranne noi tre,lasciarono la sala yeol attuò il suo piano.

Yeol si mise dietro di me e mi sussurò"attieniti al piano,resta al gioco!!"..."SOO,perché ieri non sei stato più tempo nel mio letto,sai stavo così bene ATTACCATO A TE!!!",con la coda dell'occhi lo vidi girarsi di scatto verso di noi e fare una faccia arrabbiata,così decisi di far parte del suo gioco,cosi mi volta i verso di luibe gli cinsi i fianchi e dissi"scusami yeol,ma qualcuno potrebbe scoprirci!!" yeol mi guardò per un istante,poi con le labbra mimò'lo faccio solo per vedere la sua reazione,perdonami'e poco dopo mi ritrovo le labbra di yeol stampate sulle mie.

Con gli occhi mezzi schiusi lo vidi affermare le sue cose con rabbia e scappare via.

Yeol si stacco dal bacio e disse'wo,baci bene sai!!"poi se ne andò. Quando uscì dalla sala sentì urlare qualcuno dallo spoiatoglio,andai a vedere e vidi yeol e lui litigare"COME HAI OSATO BACIATE SOO,QUESTA NON TE LA PERDONO YEOL.NON LOBFARE MAI PIÚ O CONSIDERATI GIA MORTO!!"poi lasciò yeol e usci fuori.

Sono passate due settimane dal bacio di yeol,ma anche con l'avvertimento di lui,yeol sta sempre accanto a me.

Ogni volta che Chanyeol mi abbraccia,lui lo fulmina con lo sguardo.

L'altro giorno stavo parlando con yeol,quando viene Taemin e dice"senti SOO,debbo parlarti!"annui e mi portò fuori dalla sala prove"cosa vuoi?"dissi con tono freddo"devo parlarti di................Kai!!",il mio cuore fece un sussulto e lo incitai a continuare.

Lui prese un lungo respiro e disse"sentì,lui sta soffrendo molto,e la causa sei tu! Se non riesci a vederlo,lui é follemente innamorato di te,ma si vergogna a dirtelo,perché stai con yeol??"senza dire niente feci spallucce,poi aggiunsi"anche io sono innamorato di lui,ma io ho cercato di dimostrarlo più volte,ma lui niente,sta sempre con te! Devevo pur vendicarmi in qualche modo!!!"poi ritornati dentro.

✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

Passa un altra settimana e senza farlo a posta in casa ci ritroviamo solo io e Kai.

Vado in cucina a sgranocchiare qualcosa e poi vado in camera a sistemare alcune cose.

Metto un po di musica e scelgo una mia canzone scream,la canticchio insieme e dopo un po sento dire"sai,hai proprio una bellissima voce!!",mi giro e ringrazio,poi ritorno a fare quello che stavo facendo.

Mi sento afferrare per le spalle e girarmi di scatto,non faccio in tempo a oppormi che mi ritrovo le sue labbra,le labbra che ho sempre voluto,le labbra di Kai sulle mie.

Adesso mi sento un paradiso.

Kai si stacca e poi dice"queste sono solo mie,non voglio che le dai a qualcun'altro, specialmente a Chanyeol!! Ci siamo intesi,amore mio!!"spalanco la bocca quando mi chiama amore mio,"k-kai,perché mi...","perché io ti amo,io ti ho sempre amato!poii baciò con più passione di prima.

Dopo tre mesi Kai mi fa la proposta di sposarlo ed io accetto,ora siamo in luna di miele e sono felice affianco a mio marito Kim JongIn.

"Ti ho amato sempre e continuerò a farlo che ti piacci o no,tu sei solo mio e non puoi sfuggire al mio amore,perché quello ti seguirà in capo al mondo,anche nell'aldilà!!!!TI AMO!!!!!"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Bene,anche la KaiSoo e fatta!!

Sono molto orgogliosa di questo,mi piacea non sta a me dire se e bella oppure no!

Vi prego*si mette in ginocchio a mani giunte*vi supplico commentate,ditemi almeno se vivete o siete ehmmmm di la!!!!

Io vi saluto e lascio a voi i commenti a prestoooo!!!!

BACI LARA

HUNHAN E COMPANYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora