SUHAO 4EVER

325 24 1
                                    

"Panda dove sei???" urlo da circa un'ora ma niente,quel piccolo moccioso non si fa trovare.

Vado verso camera sua,e da dentro sento degli strani rumori,apro leggermente per vedere e vedo il mio panda sotto le coperte,intendo a..'O santo Tao!!!! Si sta.....si sta....si sta masturbando.... Ecco da dove arrivavano quei gemiti srtozzati!!'

Chiudo lentamente la porta per non farmi sentire,e mi chiudo in bagno..'ok...Suho respira...ma come faccio ho appena visto. Tao masturbarsi,come faccio a stare calmo?!!!'

Senza volerlo,la mia mano raggiunge il mio membro,duro ed eccitato,iniziandolo a massaggiare,facendomi scappare quel che gemito,'perché lo sto facendo??'mi chiedo,ma poi mi abbandono a quella sensazione,immaginando che sia la mano di Tao a fare tutto il lavoro.

Dopo in po venni,sporcando il pantaloni del mio sperma.

Dopo essermi ripulito e cambiato,vado in salotto dove trovo Tao seduto a sgranocchiare delle patatine,"ah eccoti finalmente, doveri finito??"mi chiede Tao,sorridendomi dolcemente,"ero in bagno!!"lui annui e mi fece segno di sedermi affianco a lui e io lo accontento subito.

Mentre stavamo vedendo un drama,Tao si mette a cavalcioni su di me,"t-tao,cosa stai facendo??","hyung, questo drama e noioso, perché non andiamo in camera mia e facciamo un...*si avvicina al mio orecchio e mi susura*...porno,solo noi due?!"

Spalancai gli occhi e guardai Tao sorridermi maliziosamente, dopo di che mi ritrovo le labbra di Tao attaccate alle mie in un bacio tutto che all'infuori che casto.

Alcuni attimi dopo,ci ritovimo nella stanza di Tao,completamente nudi, lui sopra di me, lasciandosi scivolare dentro di se il mio membro,e gemendo a quel l'intrusione.

Iniziò a spingersi contro di me bisognoso,e iniziammo a gemire ed ansimare,come degli ossessi.

Tao prende la mia mano,portandola alla sua virilità,la sringo,facendo gemere fortemente Tao,inizio a massagiarla,prima lentamente e poi con una velocità impressionante.

La stanza si riempie di gemiti di gemiti,che escono dalle nostre bocche.

Attiro a me Tao e unisco le nostre bocche, lo bacio con foga,e le nostre lingue danzano insieme, in uan coreografia sensuale e allo stesso tempo peccaminosa.

Sento che non ne posso più,sono quasi all'apice,e Tao si spinge ancora più forte e dopo un'altra spinta forte,mi libero dentro di lui,che arriva subito dopo strozzando il mio nome.






"Ti amo suho hyung!!!!"......" Ti amo anche io mio amato panda!! E quando ne ai bisogno,ci sono io,non ti devi più masturbare da solo!!"

Tao fece una risata e poi attacco le sue labbra sulle mie,iniziando l'ennesimo bacio tra me e quel meraviglioso ragazzo che mi ritrovo.

Dopo alcuni mesi io e Tao decidemmo di sposarci in campagna e mettere su famiglia,adottando due bei bambini,Soo-Min,che ha sei anni e Ming-Lin,che ha tre anni.

Adesso viviamo in una villa,e siamo contenti da quando ci siamo sposati e sono felice di aver trovato lui come mi amato marito.



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Salve a tutti ragazzi!!!

Scusate se corto!!!



Aiuto vi pregoooooooo!!!!

Grazie per la vostra attenzione e io vado sciaoooooooooooooooooooo!!!!!!

BACI LARA

HUNHAN E COMPANYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora