CHELAY 4EVER

370 24 2
                                    

Tutti mi chiedono se sono fidanzato,e io rispondo "no,non sono fidanzato,ma il mio cuore e già di qualcuno!!!"

Questo qualcuno ne meno mi caga; mentre io lo penso giorno e notte, lui se ne va in giro con gli altri e non mi degna di uno sguardo,sono disperato.

Esempio l'altro giorno,mi trovavo al dorm solo io e lui,sul divano in salotto,invece di chiacchierare un po con me,stava messaggiando solo sant D.o sa con chi.

Mi sono arrabbiato e me ne sono andato in camera,sbattendo forte la porta,ero amareggiato.

I giorni passano,ed è sempre peggio;l'altra volta mi a guardato e poi a girato lo sguardo come se io non esistessi, sono demoralizzato.

Come faccio a fargli accorgere di me,quando lui nemmeno mi guarda????

Ragazzi,fermi tutti!!!..............................................................Non lo sapremo mai!!!!!:((((((

Ho il morale a pezzi.

Ieri era il compleanno di Suho Hyung, e come sempre sono io il primo a fargli gli auguri e il regalo,e poi è il mio migliore amico, quindi solo io mi permetto di dargli un bacio enorme sulla gauncia.

Dopo un po,mi sono accorto che lui  gurdava con odio il Leader,ma non mi interessava più di tanto,ci ho rinunciato ad amarlo..............non è vero!!!

Lo ano più di me stesso,per me quell'essere è diventato una droga,ma una di quelle buone.





"Ci rinuncio,non c'è la faccio più!!!!" urlo per poi andarmene in camera mia sbattendo la porta.                          Sono stufo che non mi guardi,che non mi ascolti,ma sopratutto sono stufo di lui.

"Yixing,tutto bene??" mi chiede Suho, entrando in camera e sedendosi sul mio letto,"No,non ma va per niente bene!!! La persona che amo non mi caga,e io mi sento completamente a pezzi e giù di morale;sto pensando di lasciare il gruppo!!!"

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

*SPASHH*

Suho mi da un fortissimo schiaffo e con le lacrime agli occhi dice"non ti permettere Zhang Yixing; non osare nemmeno pensare una cosa del genere!!!"e li abbraccia. 'Mi dispiace suho,ma ormai ho deciso,lascio il gruppo!!'pensai mentre abbraccaivo per l'ultima volta ilnmio migliore amico.

La notte arrivò, e sarei scappato,non so di preciso dove andare,ma devo farlo;forse sarà il caso di ritornare un po in Cina dai miei amati genitori.

Il bagaglio è pronto,mi manca solo una cosa da fare e avrò preso tutto.

Porto la valigia giù e la poso davanti alla porta,dopo di ché, vado nella camera di Chen e mi assicuro che stia dormendo,anche perché sono le tre e mezza di notte,poi vado vicino a lui e gli sussuro dolcemente,"mi mancherai chen,ti avrei voluto confidare tutto e dirti quando io ti abbia amato e quando io ti ami;ma non ci riesco,perciò me ne vado e ti lascerò in pace! Addio......amore mio!!!"dopo di ché li lascio un delicato bacio sulle labbra ed esco;prendo la mia amata valigia e sparisco da quella casa.

Ma avvio all'aeroporto, faccio i biglietto per la Cina ed aspetto il mio volo.

Mancano ancora dieci minuti al mio voli e mentre aspetto mi arriva un messaggio,lo apro e non ci credo..."se sali su quell'aereo,io e te abbiamo chiuso definitivamente!!xxxchenchen".                                                  Spalancai gli occhi al quel messaggio,ma non gli diedi importanza e rimisi il telefono nel tascone del mio cappotto...l'aereo diretto in Cina parte tra cinque minuti!!!>comunicò l'hostess.

Iniziai ad aggiustare le mie cose e ad incamminarmi,"Sei duro di comprendonio eh!!! Ho detto che se parti io e te abbiamo chiuso!!!"disse una voce dietro di me,mi girai e vidi chen con il fiatone e.......in pigiama(?)

"Cosa vuoi chen,lasciami in pace!!!" dissi cercando di mantenere le lacrime,"vuoi che ti lasci in pace???? Ma stai scherzando??? Come posso lasciarti in pace, il giorno del tuo ventitreesimo compleanno senza darti il mio regalo???"disse con un sorriso stampato in faccia.

"C-che regalo??? Io non voglio niente da nessuno,tanto meno da te!!! E adesso scusami ma ho un volo da prendere!!" dissi girandoimi per andarmene,ma chen mi afferrò e disse"ma almeno mi fai dare il mio regalo????","ok basta che poi te ne vai!!!"dissi scocciato,"ottimo...allora tanti auguri..........amore mio!!!"disse per poi darmi un romantico bacio sulle labbra,lasciandomi cadere la valigia dalle mani e facendomi irrigidire.

Quando ci staccammo per riprendere fiato dissi"p-perché mi hai baciato??"lui mi guardò e rispose"perche ti amo!!"e mi sorrise......"anche io ti amo Chen,il mio amato Chen!!"e lo baciai io questa volta.





Quando ci staccammo per la seconda volta,vidi Chen mettersi in ginocchio e dire"chen,questo che sto per chiederti è il mio vero regalo..........Zhang Yixing, mio amato,mio angelo,vuoi tu sposarti con questo povero disagiato????"ed aprì una scatoletta dove conteneva un anello stupendo;io iniziai a piangere e dopo mi fiondo su di lui e gli dico"si si si si si si si si si si si si si si!!!!!!!!!!!!"e lo bacio appassionatamente.



*DOPO TRE ANNI E SEI MESI*

"Amoreeeeeee....vado io a prendere Ji-ho a scuola!!!" disse mio marito Chen,"ok,a dopo!!"

Adesso siamo sposati e abbiamo una splendida bambina,ha gli occhi azzurri e i capelli castani,e alta e magra,ha dieci anni,ma l'abbiamo adotatta quando le ne aveva sette.

Dopo cinque minuti sento urlare"Mammaaaaaaaa...sono a casa!!!"disse Ji-ho,"ben tornata piccola mia!!!"dissi correndo ad abbracciarla.


La sera arrivò,e mentre la bimba dormiva nel suo amato letto,io e Chen eravamo accoccolati nel nostro letto matrimoniale;"Chen,voglio fare l'amore con te!!"dissi arrossendo un po,"ok,tutto per il miglior marito/moglie della mia vita!!"e mi baciò, iniziando una magica danza con i nostri corpi,chiamata AMORE.







~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Salve!!!!

Sparatemi vi prego*bang bang*

Sono in ritardo sulla tabella di marcia e mi scuso,non ho aggiornato per due mesi e chiedo ancora scusa per avervi fatto stare in astinenza,ma adesso ricomincerò ad aggiornarla più spesso,anche perché siamo ai capitoli finali :'( :'( :'( *weeeeeeeee*

Bene ora vado a prestooooo.sciaoooooooooooooooooooo!!!!

BACI LARA

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 24, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

HUNHAN E COMPANYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora