La cosa più bella che ho visto in tutta la mia vita???
Lui,il ragazzo più bello,più tenero e più cuccioloso che abbia mai visto nella mia vita.
E proprio per questo che mi sono innamorato di lui,per la sua timidezza e per la sua semplicità.
E proprio in questo momento che lo sto guardando,bello come sempre,il suo sorriso ti riscalda il cuore ogni volta che lo vedi e poi i suoi occhioni da cucciolo,sono sempre luminosi.
Ogni giorno che passa mi innamoro sempre di più di lui,ma non se ne accorge nemmeno.
Se ne sta sempre con Kai,con Yeol oppure con Luhan hyung, e questo mi fa tanta rabbia e tanta gelosia,che prenderei le teste di quei tre individui,e li fare sbattere contro un muro,ma non lo posso fare,se no il muro si sfonda e devo pure ripagarlo,lasciamo perdere va.
Sono nella mia stanza,sul mio letto a leggere una di quelle riviste su dove ci sono le curiosità su noi idol.
E un articolo risalta ai miei occhi,c'è una foto che ritrae due ragazzi che si abbrac...un momento,ma questo è Kyungsoo e una ragazza,che si abbracciano affettuosamente.
'O no,il mio Soo è etero??!! Nooooo!!! Ho perso tutte le speranze di conquistarlo!!!'
Lancio la rivista per terra,facendola arrivare vicino la porta,mi giro a pancia in giù e le lacrime iniziano a scendere una dopo l'altra,facendomi incominciare a piangere.
Dopo un po sento qualcuno bussare,e poi la maniglia abbassarsi,"hyung, posso entrare??"'questa voce,come fare a non riconoscerla??La voce che io amo di più al mondo!!',"entra kyung!!!"
Senza farmi vedere,mi asciugo le lacrime e mi siedo sul letto,cosi da far spazio a kyung,accanto a me.
"Cosa posso fare per il mio dongsaen??","ecco io....un attimo!! Ma...hyung, tu stavi piangendo(?)!!!!"," no,cosa dici?!",'oh no mi ha scoperto!!'
Lui si avvicina al mio volto e i nostri occhi si incrociano e sento un brivido dietro la schiena,quando la sua mano passa sulle mie guance umide.
Sono calde e delicate,proprio come immaginavo che fossero.
"Si,tu stavi piangendo!! Cosa è successo??"," te lo giuro,non stavo piangendo!!"fa un viso serio,forse un po troppo serio'mi fa paura quasi!',"hyung,smettila di fare il bambino e parla con me!!","kyung,te lo giuro e stragiuro,non stavo piangendo!!!"
Lui si guarda in torno e nota la rivista che ho lanciato prima,si alza e la raccoglie,la guarda e sgrana gli occhi, si volta verso di me e dice"q-questa...come...cosa...ci fa qui??"'perché balbetti kyung??'"te lo giuro hyung, io e lei non stiamo insieme,è solo una mia amica cara,nulla di più!!! Te lo giuro Baekhyun!!!!"la sua voce trema,come se stesse per piangere."kyung stai bene??","no,no che non sto bene!! Questa foto....te lo giuro non sto con lei!!"dagli occhi di Kyungsoo escono delle lacrime che corro subito ad asciugare, "kyung,perché piangi?? È solo una foto!!" 'una foto che mi fa male vedere!!' ," baek,non mi odii??","perché dovrei??" li chiedo plerplesso.
Lascia la rivista che cada per terra e si avvicina a me,mette le sue braccia intorno al mio collo e avvicina le nostre labbra e quando le sta per toccare,sussurra"perché io ti amo!!!" e poi mi bacia.
Rimango sorpreso da questo gesto,ma sopratutto da quello che ha detto,'ricambia,ricambia il mio amore per lui!!!!!'
Le nostre labbra combaciano perfettamente,posso sentire il suo sapore sulle mi labbra.
Gli mordo il labbro inferiore per fargli schiudere la bocca e infilarmi dentro con la lingua,adesso le nostre lingue danzano insieme ed è bellissimo.
Ci stacchiamo,anche se a malavoglia, per riprendere fiato,"m-mi dispiace,io...io..","anche io ti amo Kyungsoo!!! Ti ho sempre amato,e si,stavo piangendo per quella foto!! Appena lo vista ho subito pensato che non c'è l'avrei mai fatta a fatti innamorare di me,e invece adesso so che mi ricambi!! Ti amo Soo,sei il mio piccolo e cuccioloso Kyungsoo, che io amo più di me stesso!!!"e lo bacio con passione.
"Baek,adesso che cosa siamo???"," tu sei il mio ragazzo e io il tuo!!","sono felice!!"si avvicina alla porta e la chiude a chiave"ma sarei più felice..."si avvicina a me con passo sensuale,con una piccola spinta mi fa cadere sul letto mettendosi a cavalcioni su di me,completando la frase,"...se adesso facessimo l'amore,insieme!!"per qualche istante il mio cuore si ferma,ma poi riprende a battere quando sento che,la mia maglietta,i miei pantaloni e i miei boxer, volano via insieme a quelli di kyung.
Alcuni secondi dopo,mentre ci baciavamo,rivolto le posizioni,trovandomi io a cavalcioni su di lui.
Con la mia saliva lubrifico il mio membro e penetro kyung con lentezza,per non farli troppo male,lo sento gemere,e mi fermo"no..ngh..vai non ti..ngh..fermare!!"dice tra i gemiti e io lo accontento,iniziando a muovermi prima lento,per farlo abituare alla penetrazione e poi velocizzo le spinte.
Afferro il membro di kyung,e lo massaggio,facendolo gemere più forte,ma subito attacco le mie labbbra alle sue per non farlo gridare.
Assaporo ogni centimetro della sua bocca con la mia lingua,fino a quando non trovo la sua iniziando a farle danzare insieme.
Dopo un po,kyung arriva,lasciando il suo seme sul mio addome,e poco dopo arrivo anche io,lasciandomi andare dentro di lui e bacaindoci a fondo.
Esco da.dentro di lui e mi stendo accanto,"ti amo baek,e non ti lascerò cosi facilmente!!!!"e mi bacia,"anche io ti amo Kyungsoo!!!! "E ci baciamo.
Passano sei mesi e finalmente ci sposiamo.
Ci sposiamo in riva al fiume Han,ma senza telecamere,paparazzi e sopratutto senza sasaeng.
Dopo la luna di miele,abbiamo deciso di adottare un bambino,si chiama Joon-Min,ha sei anni ed è un bellissimo bambino.
Ora la mia vita è completa,e questo e tutto grazie al mio cucciolo,amoroso Kyungsoo..
" GRAZIE DI ESSERCI PICCOLO MIO!!!"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SALVE GENTE!!!
Sono tornata con delle nuovissime coppie!
Come ha notato qualche lettrice,le mie storie finiscono sempre che si sposano e adottano uno o due bambini, ebbene si,le mie storie finiranno cosi!!!
Detto ciò io vi lascio fantasticare su questa bellissima coppia(sinceramente mi piace molto, ma a me piace anche la ChanSoo e la BaekYeol, perciò penso che faro una threesome con questi tre:Chanyeol,Kyungsoo e Baekhyun, che ne di te??)
Un ultimissima cosa,potreste andare a leggere le altre mie storie e dire cosa ne pensiate?? Grazie mille vi voglio tanto beneeee!!!!!
Io vado ciaooooooooooo bella genteee!!!
BACI LARA
STAI LEGGENDO
HUNHAN E COMPANY
FanfictionÈ la storia d'amore tra tutti i membri degli EXO... BUONA LETTURA!!