Aprii gli occhi.Mi guardai intorno e vidi che ero in infermeria.Mi faceva tantissimo male la testa.
Mi girai e vidi che Draco era lì che mi osservava.Ero ancora debole e quindi riuscì a dire"Draco...d-dov'è Pansy?"
Lui si avvicinò a me mi accarezzò la guancia e poi disse:"Stai tranquilla l'hanno espulsa,non ti darà più fastidio"
Cercai di alzarmi, ma non ce la facevo.
"Aspetta ti aiuto"mi disse Draco prendendomi per i fianchi e poi alzandomi la testa.
"Harry e Ron?"dissi guardando gli occhi di Draco.
"Sono venuti poco prima di me qua, ma tu non ti eri ancora svegliata e allora visto che avevano lezione e perché Madama Chips gli ha praticamente cacciati sono andati via"disse sorridendomi
Hermione:"Tu come fai a saperlo?"
Draco"Perchè sono stato tutto il tempo qui senza farmi vedere da quando ho saputo che eri in infermeria e quando c'erano Potter e Weasley ho cercato di passare inosservato".D'istinto sorrisi per quello che aveva fatto e poi facendomi forza mi avvicinai a lui e lo abbracciai.
Lo abbracciai perchè era stato così dolce e per me abbracciarlo era come dirgli «grazie»
Poi gli dissi una frase che non pensavo mai di dirlo a Draco Malfoy.
"Ti voglio bene"gli dissi
Lui mi strinse e mi disse:"Anch'io"
Ci staccammo dall'abbraccio e arrivò Madama Chips
"Signorina Granger finalmente si è svegliata...cosa ci fai qui Malfoy?!dovresti essere in classe!fila subito"
Disse Madama Chips
"Va bene vado subito"disse Draco per poi avvicinarsi a me e darmi un leggero bacio sulla fronte.
Restai 3 giorni in infermeria e ogni giorno Harry,Ron,Ginny e Draco mi venivano a trovare.
Quando sono uscita dall'infermeria tutti mi chiedevano come stavo,e mi chiedevano anche se io e Draco fossimo fidanzati, ma io ovviamente dicevo sempre di no.
Vidi Draco e gli corsi incontro per abbracciarlo.
"Ciao Draco"
"Ciao Hermione allora oggi ho deciso di andare a fare una passeggiata vuoi venire?"Mi chiese Draco sorridendomi
"Okay"
Andammo come primo posto,deciso da me al Wealseys' Wizard Wheezes.Salutai George abbracciandolo.
Era gestito solo da lui e qualche volta venivano Ron o Ginny ad aiutarlo.Mancava a tutti Fred.
Nel negozio c'erano molte cose divertenti,come Fred & George.
Ci incamminammo verso i"Tre manici di scopa" e chiedemmo a Madama Rosmerta due bicchieri di Burrobirra.
Ci sedemmo a un tavolo e dopo aver bevuto era il momento di pagare.
"Merda io non ho soldi!"dissi io
"Neanche io...li ho dimenticati ad Hogwarts....okay Hermione fa esattamente quello che faccio io"disse Draco
Ci alzammo dal tavolo e con cautela ci dirigemmo verso la porta.
Ce l'avevamo quasi fatta, ma Madama Rosmerta ci vide così Draco urlò:"Corri!"
Uscimmo fuori dal locale e corremmo più veloci che mai ridendo come dei ragazzini.
A un certo punto Draco mi prese la mano.
Continuavamo a correre finché non ci fermammo in una specie di galleria buia.
"Oddio che pazzi"dissi io ridendo
Draco si mise a ridere :"non l'avevi mai fatto?"
Ci appoggiammo entrambi su una parete perchè eravamo stanchi e poi gli dissi:"No questa è la prima volta!"
Lui si mise di fianco a me e ci fissammo per diversi minuti senza dire niente ma solo guardandoci negli occhi.
Poi lui disse:"È bellissimo stare insieme a te,sai io non facevo queste cose da tanto tempo,ormai tu sei l'unica con cui parlo di più"
Io arrossì poi dissi:"Anche per me è un piacere stare con te ,facciamo di quelle cose che io non ho mai fatto."
Lui si stava sempre di più avvicinando a me.
"Sarà meglio andare ad Hogwarts"dissi io interrompendo il momento
"Si hai ragione"disse lui.
Andammo verso Hogwarts insieme mentre ci raccontavamo un sacco di cose e ridevamo per qualsiasi cosa diceva uno su di noi.
"Sei speciale per me"gli dissi timidamente
Lui sorrise e poi mi abbracciò e restammo abbracciati tutto il tempo finché non arrivammo ad Hogwarts.
STAI LEGGENDO
THE EVIL AND THE ANGEL•Dramione•
FanfictionEra passato un anno da quando Voldemort era stato sconfitto .Hogwarts era stata ricostruita e ad ogni studente era stata inviata la lettera che annunciava un nuovo anno a Hogwarts. Anche Draco Malfoy l'aveva ricevuta. Per lui ritornare ad Hogwarts n...