Capitolo 1

80 7 0
                                    

Mi sembrava tutto così strano. C'erano alberi ovunque e solo una strada dritta.
Io che non ero mai uscita di casa, adesso mi ritrovavo qui, in un posto dimenticato da Dio.
《Non aver paura, stiamo arrivando》 mi disse Ronnie.
In realtà non avevo paura, ero solo incuriosita.
In fondo di cosa avrei dovuto avere paura?
Eravamo sette ragazze ed era un venerdì pomeriggio e quel posto sembrava tutt'altro che minaccioso.
Arrivammo in un piccolo parcheggio e ci sedemmo sul marciapiede. Ronnie, Angie, Erika, Letizia, Margot e Selena si conoscevano sin da quando erano piccole. Io ero la nuova arrivata e mi sentivo abbastanza a disagio.
《Dai Abby, parlaci un po' di te.. È normale avere un po' di timidezza, ma per quanto ci ha detto Margot sei tutt'altro che timida. Uhm.. cosa ti piace fare nel tempo libero?》
Avevo già le mani sudate. Non mi ero mai trovata al centro dell'attenzione e in realtà mi piaceva.
Mi piace leggere》
A Selena si illuminarono gli occhi
Che tipo di libri leggi?》continuò, appunto, Selena
《Un po' di tutto. Dalle storie d'amore strappalacrime, agli horror che ti fanno cagare sotto》
Ci fu una risata.
Mi sentivo meno nervosa.
Da lontano sentii il rumore di un motorino avvicinarsi
Questo è Luke.》disse Erika piuttosto turbata.
Ronnie mi guardò divertita dalla mia espressione nervosa.
Dietro Luke c'erano altri cinque o sei motorini, tutti diretti verso di noi.
Girarono la curva e posteggiarono tutti un po' più lontano da noi per poi raggiungerci con i caschi in mano.
Li guardai tutti. Uno per uno. E infine guardai a terra per evitare che il mio sguardo si incrociasse con uno dei loro.
E questa chi è? 》chiese un tipo biondino indicandomi
Ragazzi lei è Abby, una nuova arrivata. Abby loro sono i ragazzi》disse Ronnie.
Tutti mi dissero i loro nomi.
Il biondino era Vincent, seguivano Luke, Peter, Jack, Steve, Sal e Anthony.
Si sedettero tutti sul marciapiede.
Vincent era vicino a me.
Aveva gli occhi verdi, i capelli color grano, un giubbotto blu, jeans e Air Force. Aveva un buon profumo di menta.
《Allora Abby, da quanto stai con queste stronzette?》disse rivolto alle altre sei, che lo guardarono storto.
《Uhm.. circa 20 minuti》
Scoppiò a ridere

Quello che non ti aspettiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora