8

1.8K 118 10
                                    

❤grazie per le 1.000 visual❤

Il pommeriggio rimanemmo sul divano a guardare la TV.

Arrivata la sera decisi di vestirmi con un abito abbastanza corto nero e delle scarpe con il tacco alto.

«Piccola sei pronta!?»

Mi sentii chiamare da Salvatore, così uscii dalla stanza e andai dagli altri.

«Eccomi!»

Salvatore mi prese per mano e uscimmo tutti insieme da casa.
Appena arrivati Sascha scappò dentro fino a che Giuseppe lo rincorse per prenderlo.
Mentre andavamo da loro, sentimmo dire da Giuseppe: «Sascha...mi raccomando non fare troppe cazzate okey?»

«Va bene va bene»

Entrammo ed era pieno di gente che ballava, io Salvatore, Giuseppe, Stefano ci sedemmo ad un tavolo ai lati, Sascha andò a prendere da bere.

«Ecco bevetene tutti!»urlò Sascha facendo la voce da Papa.

Tutti si misero a ridere e prendemmo i bicchieri in mano.

«A Lisa!»urlò Giuseppe.

«A LISA!»urlarono tutti insieme.

Appena finito di bere, Sascha mi prese per mano e mi portò in pista.

«Sascha!»urlai.

La musica era pazzesca, ballavamo mentre vedevo Salvatore guardarci.

«Andiamo a prendere da bere!»urlò Sascha.

«Okay!»risposi.

Arrivammo davanti al bancone e dopo vari bicchieri mi ubriacai insieme a Sascha.

«Sai Lisa, ho sempre invidiato i miei amici per aver sempre avuto una ragazza»

«Ah si» mi misi a ridere.

Sentivo la testa pensate e vidi tutte le persone intorno a me muoversi a rallentatore. Cosa stava succedendo?

«Si...»

E mi baciò, ma sinceramente da ubriaca non ci facevo neanche caso visto che neanche mi reggevo in piedi.
Mentre mi baciava però vidi una persona che ci fissava, ma lo vedevo molto sfocato quindi non sapevo chi fosse.
Giuseppe ci venne a prendere e ci portò in macchina con Stefano.

«Ma che vi passa per la testa?!»ci urlò Giuseppe.

«Stefanino mi fai vedere la tua unghia nera?»disse Sascha e Stefano ed io ci mettemmo a ridere.

«Ah okey...siete ubriachi marci...» commentò Giuseppe.

«Si vede?»dissi.

Arrivati a casa, Giuseppe mise me nel letto a dormire e anche Sascha.

SALVATORE POV'S:
Sto girovagando per Napoli da un'ora pensando a quello che è successo.
Non posso credere che Lisa abbia baciato Sascha.
Mi sento così male, forse era ubriaca ma non si giustifica.
Mentre stavo andando a casa mi chiamò Giuseppe.

«Salvatore dove sei!!?»

«Sto arrivando»

Arrivato a casa, vidi Giuseppe e Stefano sul divano.
Si alzarono e scoppiando in un pianto molto spontaneo mi abbracciarono.
Dopo l'abbraccio andai a dormire sul divano, non mi andava di vederla.

LISA POV'S:
Mi risvegliai con un mal di testa atroce senza ricordarmi niente di ieri notte.
Andai in cucina e vidi Salvatore dormire sul divano, spontaneamente mi misi seduta vicina a lui accarezzandolo.
Lui si svegliò.
«Buongiorno piccolo»gli dissi avvicinandomi per baciarlo.
Lui si scansò.

«Stammi lontano»

«Perchè?!»

«Non ti ricordi di cosa hai fatto ieri?»

«Sinceramente no»

«Beh, te lo ricordo io! Ti sei baciata con Sascha»

«Cosa?!»

Vidi Salvatore guardare qualcuno dietro di me, mi girai e vidi Sascha.

«Che succede?»disse.

«Io ti ammazzo»urlò Salvatore buttandosi a dosso a lui.

Gli diede un pugno facendogli uscire del sangue dal labbro.
Io andai subito a prendere qualcosa per curargli la ferita urlando il nome di Giuseppe.
Mi sedetti vicino a Sascha vedendo Salvatore prepararsi per dargli un'altro pugno.

«Salvatore!»urlò Giuseppe con dietro Stefano.

«Tranquilla ci penso io»mi disse Stefano andando di là con Sascha sulle spalle.

Mi chiusi in un angolo a piangere chiudendo gli occhi.
Ad un certo punto sentii qualcuno abbracciarmi.

«Tranquilla va tutto bene adesso»

Riconossi la voce, era Giuseppe.
Era sempre così dolce con me! Sono fortunata ad averlo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Semplicemente un colpo di fulmineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora