Arrivammo davanti ad un palazzo molto grande.
Salimmo le scale e trovammo una donna ad aspettarci vicino alla porta di un appartamento.«Salve, io sono Luana, ci siamo sentiti al telefono»
«Oh si, con me»disse Ross
«Prego entrate»disse Luana aprendo la porta.
La prima cosa che notai fu il piccolo divano da due posti con tanti cuscinetti colorati.
Mi ricordava tanto il divano di casa mia dove quando stavo male mi sdraiavo per vedere la TV.
Ritornando alla casa, appena entrata c'era un attaccapanni e un grande salotto con solo un divano.
A sinistra iniziava un corridoio dove partivano tre stanze.
Una era la mia camera da letto, l'altra di Ross e un bagno.
Poi quando ritornammo in salotto, Luana ci fece vedere la cucina che era una piccola stanza che partiva dalla destra del salotto.
Era un appartamento stupendo!
Era perfetto per due "amici".«Ross è perfetto» dissi andandolo ad abbracciare.
«Veramente ti piace? Pensavo che preferivi più un appartamento grande»
«Ma è grande! E poi lo adoro!»
«Okay! Allora lo prendiamo»
Passò una settimana da quando comprammo l'appartamento.
Avevamo aggiunto molti oggetti ed era ancora più bello!Stavo seduta sul divano con Ross che mi coccolava.
Stavamo guardando un film troppo romantico per i miei gusti per tutto quello che mi era successo, ma se a Ross piaceva non dicevo niente e mi godevo il suo profumo.«Lisa ma poi hai detto ai tuoi amici dov'è la tua nuova casa?»
«Ah, no è vero!»
Mi ero scordata di ricordare a Giuse, Sascha e Stefanino dove abitavo.
Anche se sinceramente avevo un pò paura di dirlo a Sascha, potrei aspettarmi di tutto!«Menomale che ci sei tu!»dissi alzando la testa per guardarlo negli occhi.
Vedevo che si stava avvicinando con la testa per baciarmi, così mi scansai.
Mi piaceva Ross, ma ancora non ero pronta per affrontare una nuova relazone.Presi il telefono e feci il numero di Giuse.
«Ciao Giusee!»
«Ciao cucciolinaaa!»
«Come va?»
«Bene ma...non mi hai mai chiamato!?»
«Lo so, stavamo mettendo mobili ecc. al nuovo appartamento!»
«Ah va bene»
«Senti ti va di venire con Stefanino e Sascha qui così vi imparate la strada per venire da me?!»
«Certo, oggi ho da fare però, domani?»
«Va bene, allora domani mattina ti dico meglio le vie e tutto okay?»
«Okay, allora ci sentiamo e poi vediamo domani»«Va bene ciao!»
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
Semplicemente un colpo di fulmine
FanfictionLisa è una ragazza sola, sempre a litigare con sua madre. Fino a che non incontrerà Salvatore Cinquegrana che le cambierà totalmente la vita, facendole scoprire cosa significa veramente amare una persona.