Finalmente arriva il giorno della partita!
Come mio solito prima di iniziare infilo i miei soliti e inseparabili polsini...
Shawn:"Sono quelli blu per le grandi partite vero?"
Vale:"Esatto, spero che mi portino fortuna come al solito!"
Mark:"Forza ragazzi mettiamocela tutta!"
Tutti:"Si!"
Cronista:"Eccoci finalmente giunti alla finale, le squadre sembrano cariche, chi vincerà?"..."Il punteggio è fermo sul 2-2 le squadre sono determinatissime, ma vediamo chi riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria! Foster prende palla e subito la passa a Blaze, riuscirà a segnare?"
Vale:"Vai Axel!"
Mark:"Fagli vedere chi sei!"
Axel:"Tormenta di fuoco"
Portiere:"Scarica Esplosiva!"
Cronista:"Goal!!! E la raimon si aggiudica anche la finale!"
Mark:"Ce l' abbiamo fatta!"
Kevin:"Siamo i migliori"
Tra le varie esultazioni il tempo scorre e...abbiamo una festa che ci aspetta...e durante questa ...
Mark:"Senza di te non ci saremo riusciti grazie mille!"
Vale:"Non ho fatto nulla, è stato merito di tutti se siamo arrivati dove siamo."
Xavier:"Sono sicuro che ovunque andrai ti prenderanno subito!"
Jordan:" E magari ci incontreremo ancora su un campo!"
Silvia:"Un attimo, facciamo un Brindisi per la vittoria di oggi e per la nostra cara amica che domani partirà! -cincin-"
Mi avvicino al capitano e...
Vale:"Ehi Mark, ce l' hai ancora?"
Mark:"Intendi il polsino?Certo che ce l' ho!"
Vale:"Spero che ti porterà sempre fortuna!Sarai per sempre tu, il mio capitano! Trattalo bene!"
Mark:"Contaci! Pensare che era il tuo ringraziamento per averti permesso di giocare!"
Vale:"Già"
Dopo di che mi avvicino a Shawn,loro sono sempre stati i miei migliori amici...
Vale:"Ehi Shawn! Tieni, questo è per te!
Gli do un polsino, un polsino blu per l'esattezza...
Shawn:"Ma questo non è uno dei tuoi preferiti?"
Vale:"Esatto! Voglio che uno lo tenga tu, così non ti dimenticherai di me!"
Shawn:"E come potrei! Anch'io ho una cosa da darti!"
Si sfila una collana e me la mette
Shawn:"La porto sempre con me ma, vorrei che la tenessi tu, fino al giorno in cui ci rincontreremo"
Vale:"Ma io, non so se..."
Shawn:"Ti aspetterò, non preoccuparti!"
Vale:"Se la metti così... Ti prometto che tornerò e te la restituirò!"
Il giorno dopo, in aeroporto...ecco il momento che speravo non arrivasse...
Vale:"Ciao ragazzi! Sono qui!"
Mark:"Vale! Visto siamo arrivati in tempo!"
Silvia:"Mi sembra logico! Non potevamo non salutarti"
STAI LEGGENDO
La mia storia nella raimon
FanfictionCosa sarebbe successo se una ragazza avesse fatto parte del club di calcio della raimon come giocatrice??? E se poi fosse dovuta partire per motivi familiari? A causa della lontananza i suoi sentimenti si sarebbero dissolti come cenere al vento? Que...