Ep.6-L' inizio di tutto...

389 22 0
                                    

Salve a tutti e grazie per aver letto la mia storia fino ad ora. Come avrete capito il mio nome è Vale o meglio, Valentina... Ho sempre amato giocare a calcio ma purtroppo, mio padre è sempre stato contrario e questo a causato diversi problemi, non solo a me ma anche alla mia squadra...Anche se ora sono lontana la Raimon sarà sempre la mia squadra...giocare con loro mi ha cambiato la vita...

Bene, credo sia giunto il momento di raccontarvi come tutto ha avuto inizio...

(Eccovi un lungo, lungo flashback...)

Vale:<E così questa è la Raimon Jr. High... Uff! Non conosco nessuno qui, sono agitatissima! Ok Vale, fai un bel respiro e varca questo stupido cancello!>

???:"Ehi Mark! Aspettami!"

Sento qualcuno arrivare alla mia destra e così mi volto... Si tratta di due ragazzi: il primo ha i capelli castani, gli occhi grandi del medesimo colore e porta una fascia arancione all'altezza della fronte...la seconda è una ragazza dagli occhi e i capelli verdi...

Entrambi corrono nella mia direzione e io mi soffermo a fissarli... Non appena il ragazzo mi passa accanto si volta e mi sorride...che tipo strano! Se non altro il suo gesto mi ha invogliata ad entrare! Se le persone in questa scuola sono tutte come loro mi troverò benissimo!

Una volta in classe, incontro di nuovo i due che avevo incontrato all'ingresso che, a quanto pare, sono miei compagni di classe. E qui scopro anche i loro nomi. Lui si chiama Mark Evans mentre lei Silvia Woods. Spero di riuscire a diventare loro amica, mi sembrano davvero simpatici!

Non appena terminano le lezioni li vedo correre fuori euforicamente... Purtroppo non conosco ancora nessuno e...non sono riuscita a conoscere ancora nessuno per cui non mi resta che uscire e vedere quali attività extrascolastiche offre questo istituto. Per quanto riguarda la scelta di un club comunque ho tempo, anche se... So dove vorrei iscrivermi...

Vago per la scuola quasi un oretta...

Vale:"Allora ho visitato:il club di baseball, quello basket e quello di pallavolo...poi quello di..."

???:"Anche a te piacciono gli sport allora!"

Una voce femminile richiama la mia attenzione... Si tratta di Silvia, mi fa piacere averla incontrata.

Vale:"Scusami, non ti avevo vista! Comunque si, mi piacciono moltissimo, soprattutto quelli di squadra!"

???:"Dici sul serio! E che ne dici del calcio?"

Mark, appena uscito da un... Vecchio magazzino credo... Mi fa questa domanda a cui rispondo senza pensare...

Vale:"È in cima alla lista! Non credo ci sia uno sport più bello!"

Mark:"Silvia hai sentito! Che bello sapere che ci sono altre persone ha cui piace giocare a calcio nella nostra classe! Oh ma che maleducato, quasi mi dimenticavo... Io sono Mark, Mark Evans, piacere di conoscerti!"

Mi tende la mano e subito ricambio la stretta.

Vale:"Piacere mio, mi chiamo Valentina..."

Silvia:E io sono Silvia! Felice di fare la tua conoscenza!"

Mark:"Ehi! Mi è venuta un idea! Visto che ti piace giocare a calcio perché non entri a far parte del club? Sai Silvia ed io stiamo sistemando la sede così da poterlo riaprire!"

Vale:"Veramente io..."

Silvia:"Mmm...non so se sia possibile però..."

Mark:"Come e per quale motivo scusa?"

Silvia:"Be...non solo non c'è ancora la squadra ma...non c'è neppure una squadra femminile..."

Mark:"Ha si giusto, non ci avevo pensato..."

Vale:"Non importa, tanto non potevo iscrivermi in ogni caso... Hai detto che state sistemando la sede se non ho capito male..."

Silvia:"Si esatto, si tratta proprio di questo edificio!"

Vale:"Cosa? Questa sarebbe la sede? Certo che è conciata maluccio! Dev'essere da una vita che non la usa nessuno!"

Mark:"Già, ma per fortuna ci hanno permesso di riutilizzarla!"

Vale:"Qualcosa mi dice che vi servirà una mano per riordinare tutto... E va bene, contate pure su di me!"

Mark e Silvia:"Dici sul serio! Grazie infinite!"

E così il resto della giornata passa tra le pulizie del club e quattro chiacchiere...


Finalmente sono riuscita a riprendere in mano questa storia, ero un po' indecisa su come continuarla ma adesso non ho più dubbi! Spero continuerete a seguila ^^


 

La mia storia nella raimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora