Shawn:"Fa un po' freddo vero?"
Vale:"Di sicuro non come ad Hokkaido a quanto ricordo!"
Shawn:"Su questo non posso darti torto! In ogni caso tieni questa..."si toglie la giacca e la poggia sulle mie spalle.
Vale:"Grazie..."
In questo istante i nostri sguardi si incrociano...così vicini, immobili...sento una strana sensazione...poi lui sorride e rompe il silenzio...
Shawn:"Sai una cosa, forse adesso è il momento per dirti una cosa..."mi accarezza scostandomi in capelli dal viso e avvicinandosi sempre di più:"Io..."
Di botto la porta dietro di noi si apre.
Mark:"Ehi, che state facendo voi due?"
Che spavento! La stessa sensazione di quando da piccolo ti sorprendono a mangiare la cioccolata senza permesso. Entrambi sobbalziamo, non so chi dei due sia più rosso...
Shawn:"S-siamo rimasti chiusi fuori!"
Vale:"La...La porta non si apriva e...quindi..."
E mentre noi cerchiamo di giustificarci dietro di Mark ha luogo una scena indimenticabile, Susette che da di matto mentre Vi cerca di trattenerla...
Suzette:"Lasciami! Se lo prendo lo strangolo!"
Vi:"È per questo che ti tengo! Vedi di darti una calmata..."
Suzette:"Calmarmi!? Ha rovinato tutto! Non ci credo!"
Incredibile...non ci sono altre parole per definire quella ragazza... In ogni caso ci alziamo e rientriamo. Appena sto per varcare la porta però Shawn mi afferra per un braccio.
Shawn:"Aspetta..."
Vale:"Cosa c'è?"
Poi mi passa una mano tra i capelli...
Shawn:"Ecco fatto!"
Vale:"Uh?"
Shawn:"Avevi una foglia tra i capelli, volevo togliertela prima..."
Vale:"Ah...una foglia..."
Shawn:"Qualcosa non va?"
Vale:"No no..."<Che sollievo...>
La festa dura ancora un paio d'ore dopodiché ci dirigiamo tutti nelle nostre stanze, io resto un po' indietro alla ricerca delle chiavi della mia stanza che, stranamente, non erano dove le avevo messe... Ma se questa sera non avevo anche altri problemi con le chiavi non andava bene!
Vale:"Perché non gira uffà!Stupida chiave, e adesso come faccio..."
La stanza accanto alla mia si apre...
Shawn:"Ehi, c'è qualche problema?"
Non sapevo che avesse la stanza accanto alla mia....
Vale:"Vorrei dire di no ma... Devo aver preso la chiave sbagliata...la porta non si apre."
Shawn:"Da qua, fammi provare..."dopo alcuni tentativi:"Già...non gira... Mi sa che devi chiedere a Suzette o a Victoria..."
Vale:"Lo credo anche io..."
Guardandolo mi accorgo che è già in pigiama... Saranno tutti a letto!Sospiro.
Vale:"E se stessero dormendo?"
Shawn:"Non hai tutti i torti, ma non puoi certo restare qui fuori..."
Vale:"E invece mi sa di si, non voglio disturbare nessuno. Anche se non capisco...oggi sono entrata per sistemare le mie cose..."
Shawn:"Non mi piace l'idea di lasciarti qui fuori..."
Vale:"Non mi viene in mente altro..."
Shawn:"Io avrei un'altra idea..."
Vale:"E quale?"
Shawn:"Questa!"
Afferra il mio braccio cogliendomi totalmente alla sprovvista e...trascinandomi nella sua stanza.
Shawn:"Per sta sera questa sarà anche la tua camera!"
Vale:"Ma, non posso stare qui!"
Shawn:"Perché no? Non vedo dove sia il problema, ti ho dato io il permesso dopotutto."
Vale:"Si ma..."
Osservo rapidamente la camera... Un balcone, il letto, un grande tappeto, un armadio e due porte, una che conduce al corridoio, l' altra al bagno...credo.
Shawn:"Allora...pensavi di dormire vestita così o..."
Vale:"Non vedo altra scelta..."
Si avvicina all'armadio e poi mi lancia qualcosa, la prima la prendo al volo, la seconda invece...dritta in faccia...
Shawn:"E così risolviamo un altro problema..."
Vale:"Ma cosa..."mi tolgo dalla testa quello che mi ha lanciato:"È...una maglia!"
Shawn:"Già. Il bagno è di là, puoi cambiarti li, intanto ti aspetto."
Vale:"Ma sei proprio sicuro?"
Shawn:"Si, non preoccuparti!"
Vale:"Va bene, farò più in fretta che posso..."
Come promesso, pochi minuti e sono fuori.
Vale:"Sei cresciuto in questi anni,adesso i tuoi vestiti mi stanno larghi..."
Shawn:"Forse sei tu che dovresti mangiare di più."
Vale:"Se lo dici tu... Va be, buona notte..."
Shawn:"Ehi ehi, non ti ho certo fatto entrare in camera per dormire sul pavimento!"
Vale:"Ehm...Quindi..."riguardo rapidamente la stanza... Tappeto, letto porte... Ehm...
Shawn:"Fidati, il letto è molto più morbido..."
Vale:"C-che? C-cioè...io credo che..."ormai sembro un semaforo, me lo sento...
Shawn:"Dopotutto questi letti sono enormi, credo che ci potrebbero dormire anche 5-6 persone..."
Su questo non posso dargli torto...Non credevo neppure esistessero letti così grandi!
Vale:"D'accordo, io però mi metto dal lato della porta!"
Shawn:"Come preferisci."
Mi infilo sotto le coperte, dal lato che ho scelto, lui invece va dall'altra parte.
Vale:"Allora buona notte..."
Shawn:"Notte!"
Subito dopo mi si avvicina e mi da un bacio sulla guancia.
Vale:"E-e quello, c-cos'era?"
Shawn:"Il bacio della buona notte..."
Vale:"P-perché?"
Shawn:"E dai, non guardarmi così!"scoppia a ridere:"A domani."
Vale:"A domani..."
Quasi mi nascondo sotto le coperte, adesso non so più se riuscirò a dormire...Lui invece si addormenta quasi subito. Ha un espressione così dolce! E va be...buona notte Shawn!
STAI LEGGENDO
La mia storia nella raimon
FanfictionCosa sarebbe successo se una ragazza avesse fatto parte del club di calcio della raimon come giocatrice??? E se poi fosse dovuta partire per motivi familiari? A causa della lontananza i suoi sentimenti si sarebbero dissolti come cenere al vento? Que...