Subito dopo aver visto l' alba insieme siamo andati a fare colazione... Jack non avrebbe resistito a lungo altrimenti! Ci siamo tutti seduti intorno al lungo tavolo preparato per l' occasione. Siamo ancora in pigiama e alcuni stanno ancora dormendo in piedi... Abbiamo letteralmente svuotato la credenza! Brioche, cereali, biscotti...tutto pronto per la colazione!
Jack:"Che meraviglia! Mi passate un'altra brioche alla crema!"
Scott:"Ancora! Ma è la sesta! Va be...tieni..."
Ma dopo appena un morso...
Jack:"Ma...ma...è PICCANTE!"
Scott:"Ih ih ih! Così impari a fare l'ingordo!"
Celia:"SCOTT!"
Scott:"Oh oh..."
Celia:"Se ti metto le mani addosso!"
Il piccoletto inizia a correre girando in torno al tavolo rincorso da Celia.
Shawn:"Colazione movimentata eh?"
Vale:"Già..."
Vi:"Finitela di correre o finirete per farvi male!"
Quanti ricordi...non è proprio cambiato nulla...
Mark:"Qualcuno mi passa il latte per favore?"
Silvia:"Ecco a te! Chi ha i biscotti alle mele?"
E in mezzo a tutto quel trambusto Suzette viene a sedersi accanto a me, iniziando a fissarmi col suo solito sorrisetto malizioso.
Vale:"Ehm...stai diventando inquietante..."
Suzette:"Scusa, non era mia intenzione... Comunque, carino il tuo pigiama..."
Vale:"Cos-N-non è come pensi! È che ho perso le chiavi della mia camera e..."
Suzette non sembra sorpresa.
Vi:"Hai perso le chiavi... Credo di sapere dove sono..."lancia un occhiataccia all'amica:"Devi averle lasciate nell'altra stanza quando siamo andate a prepararci per la festa..."
Vale:"Meno male! Grazie Vi!"<Perché credo che Suzette centri qualcosa...>
Vi:"Di nulla. In ogni caso avresti potuto anche dirmelo ieri sera..."
Vale:"Non volevo disturbare."
Hurley:"Ehi gente! Ma avete visto che sole! Non sto più nella pelle voglio andare in spiaggia! Riuscite ad immaginare che onde ci saranno!"
Si è letteralmente attaccato alla finestra!
Mark:"Allora conviene sbrigarci a finire!" prende più cibo che può e comincia ad ingozzarsi seguito a ruota da Jack...
Nelly:"A volte mi chiedo come facciano a mangiare così tanto..."
Vale*ridendo*:<Ecco cosa mi mancava!>"Capitano, in spiaggia potremmo organizzare un'altra bella partita, che ne dici?"
Mi fissano tutti di colpo ridendo o sorridendo ma...
Vale:"Che ho detto di strano?"
Silvia:"Non ti sei accorta?"
Vale:"Di cosa?"
Mark:"Mi hai chiamato Capitano!"
Vale:"Dite sul serio? Non me n'ero accorta... Ma non dovresti sorprenderti Mark, dopotutto te l' avevo detto no? Sarai sempre tu il mio capitano!"
Suzette:"Aww, ma quanto sei dolciosa!"mi abbraccia più forte che può facendomi quasi cadere dalla sedia.
Axel:"E tu sarai sempre la nostra attaccante..."
STAI LEGGENDO
La mia storia nella raimon
FanfictionCosa sarebbe successo se una ragazza avesse fatto parte del club di calcio della raimon come giocatrice??? E se poi fosse dovuta partire per motivi familiari? A causa della lontananza i suoi sentimenti si sarebbero dissolti come cenere al vento? Que...