Guardai velocemente Calum che stava rimettendo in moto la macchina.Decisi di rispondere, so che è stupido da fare, ma sono fatta cosí.
Entrai velocemente in casa per poi portare il cellulare all'orecchio, ma non sentii nulla, solo tante voci e confusione.
-Pronto?- chiesi per sicurezza, magari aveva sbagliato semplicemente a chiamare.
-Hai un minuto per un'idiota?-chiese dopo qualche minuto di silenzio.
-Si...- risposi insicura, non ne capivo neanche il motivo di quel tono.
Lo sentii sospirare, poi iniziai a sentire quel fracasso farsi più leggero, si era allontanato, probabilmente era ad una festa o roba simile.
-Ho bisogno di parlare.-sospirò lui, sentii spostare qualcosa, come erba, probabilmente si stava sedendo.
-Dimmi.- mi sentii usata in quel momento, ma andava bene così, se ci penso è quello che la gente continua a fare.
-Ho litigato con un amico oggi, e probabilmente aveva ragione lui...-disse l'ultima parte un po' infastidito, ero sicura che stesse parlando della litigata a scuola con Luke.
-Cosa è successo?- chiesi interessata, in effetti non sapevo il motivo per cui avessero litogato.
-Ha scritto insulti sulle lavagne dalla scuola su di te, ma ora tutti pensano che sia stato io.-sbuffò pesantemente.
-Diceva che voleva solo che lasciassi stare questa cosa delle telefonate perchè non servivano a nulla.-continuò.
-E ora tutti mi odiano e non ne capisco il motivo, quando hanno visto le lavagne stavano ridendo, sono tutti delle teste di cazzo.- sembrava arrabbiato.
-Tu le hai viste?-mi chiese poi più tranquillo.
-Si.-susurrai quasi.
-Sai che non sono stato io, giusto?-sembrava preoccupato.
-Si.-affermai, me lo aveva detto Luke.
Sospirò sollevato.
-Mi dispiace tanto Michael.-dissi, ed era vero, non meritava di essere odiato.
-Mi ha detto che ti conosce.-disse poi.
*
MI DISPIACE DI NON AVRE AGGIORNATO SCUSATE
Sono stata leggermente impegnata.
Comunque, spero che il capitolo vi piaccia anche se è uno schifo lol
continuo a 10 commenti come sempre<3
kisses xx
STAI LEGGENDO
Dear Anonymous || m.c.
Fanfiction-Michael, se vuoi sfogarti con qualcuno, chiama questo numero.-