14

3.3K 211 30
                                    




Michael's POV

Come sapeva...non riuscivo a spiegarmelo.

Avevo detto quelle parole solo a Calum, non avevo neanche il coraggio di dirle a lei.

Quindi, lui conosceva questa ragazza, ma allora perchè mi ha detto il contrario?

Che...che fosse lei la persona che ho sentito piangere prima che Cal mi chiudesse la chiamata?

Che casino.

*

-Calum!- gli andai in contro a passo svelto.

Lui era intento ad aprire il suo armadietto.

Mi diede una breve occhiata per poi tornare al suo armadietto.

Quando gli fui di fronte parlai.

-Perchè mi hai mentito?- chiesi senza giri di parole.

Lui inarcò un sopracciglio, ma continuava a non guardarmmi.

-Tu sai chi è quella ragazza.- affermai, ne ero molto sicuro.

Portò velocemente lo sguardo su di me.

-Come?- chiese. Oh non ci provare amico,questa volta non me la fai. Dovevo sapere chi era questa ragazza.

Ho molti motivi...non solo per non farle dire nulla, lo ammetto.

-Tu la conosci, perchè non vuoi dirmi chi è?- chiesi, stavo iniziando ad irritarmi.

-Tu sei pazzo.- ridacchiò nervosamente.

Feci un mezzo sorriso, aveva abboccato.

-Perchè? Non lo dirò mica a qual...-non mi fece finire.

-Bene, si, la conosco. Ma sai cosa? Lei non vuole che io dica niente a nessuno, e dopo quello che hai detto su di lei, non voglio dirtelo neanche io.-puntualizzo. Sembrava essere arrabbiato con me.

-Amico, chi non mi dice che non dirà nulla a nessuno? Prova a capirmi...-

-Te lo dico io! Dannazione Michael, ma pensi di essere l'unico che abbia chiamato quel numero? Sei circondato da gente che ha premuto quel tasto per chiamare, e indovina? Nessuno è mai venuto a sapere niente. Lei...semplicemente non è la persona che fa questo genere di cose.-mi guardò male.

-Avresti dovuto capirlo, sai?- scosse la testa in segno di negazione.

-Io...mi dispiace, ma...-non sapevo cosa dire, perchè in fondo ha ragione lui.

-Dirlo a me non ti cambia nulla. Lei non merita quello che hai detto.-disse per poi chiudere l'armadietto e andare verso la sua classe.

Quindi la conosceva.

Chi poteva essere?

CONTINUO A 10 COMMENTI❤️❤️

Kisses xx

Dear Anonymous  || m.c.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora