Arrivai a scuola in tempo per fortuna, questi giorni ero davvero stressata, da due giorni Michael non aveva più chiamato come avevo chiesto, ma stranamente non ne ero felice.
Appena entrai a scuola notai che tutti stavano nelle classi a scattare foto alle lavagne, ma la campanella non era ancora suonata, era strano.
Feci come se niente fosse, non sono mai stata una che segue la massa, anche perchè non mi importava molto di tutto quello che succedeva qui a scuola, ci venivo solo per studiare.
Andai verso il mio armadietto e notai che nel corridoio c'erano poche persone dal solito, probabilmente perchè erano tutti occupati a scattare foto.
Aprii il mio armadietto e iniziai a prendere i libri che mi servivano per la prima ora, per poi chiuderlo e avviarmi nella mia classe.
Notai gente che non era di quelcorso che usciva ridendo.
Okay,tutto questo era strano.
Incuriosita, entrai guardando il punto in cui tutti facevano foto, la lavagna.
Quasi mi caddero i libri.
Mi venne la pelle d'oca a leggere quelle parole, perchè poteva essere stata solo una persona a scriverle.
" Caro Anonimo è solo una sfigata che, avento una vita molto interessante,
va a sputtanare quella degli altri, un tipo molto affidabile. "Non era firmato, ma sospettavo che potesse essere stato Michael.
Il cuore iniziò a martellarmi nel petto non appena ipotizzai una cosa.
Corsi fuori dall'aula per poi entrare nelle altre, e avevo immaginato bene.
Su tutte le lavagne c'era scitto quella frase orribile.
Mi venne un nodo alla gola e gli occhi si appannarono.
Corsi velocemente in bagno, non volevo che mi vedessero piangere.
Mi accasciai a terra, di fianco al lavandino.
Iniziai a piangere, era più forte di me, non riuscivo a reggere questi generi di cattiverie, in fondo io non avevo fatto niente di male.
Non ho mai detto niente a nessuno di quello che succedeva agli altri, neanche a Calum o Lucy.
Mi coprii il viso con le mani e iniziai a singhiozzare rumorosamente.
Poi sentii la porta del bagno aprirsi e qualcuno sedersi di fianco a me.
*
Fatemi sapere se vi piace<3
kisses xx
STAI LEGGENDO
Dear Anonymous || m.c.
Fanfiction-Michael, se vuoi sfogarti con qualcuno, chiama questo numero.-