Capitolo 2

103 8 2
                                    

Oggi avrebbe dovuto essere il nostro anniversario:2 anni di fidanzamento,peccato che per lei non valessi abbastanza!
Vabbè comunque la vita va avanti e i video mi portano via un sacco di tempo...
Vi confesso che era davvero impossibile non pensare a lei, era come se fosse entrata nella mia mente e che mi perseguitasse giorno e notte.
Per distrarmi, quella sera decisi di andare a mangiare una pizza con IPuffo.
Ricordo che quella sera ci siamo divertiti un sacco e la serata è volata!!!
Oltretutto ci fermavamo anche davanti a tutti i negozi di videogames che incontravamo (infatti credo che ora saremo banditi da GameStop😅)
Dopo qualche ora IPuffo decise di tornare a casa ma io sinceramente non ne avevo voglia e così iniziai a passeggiare un po' per conto mio.
Ad un certo punto una ragazza cadde e io decisi di aiutarla:
Lory:sei caduta?
Ragazza:no guarda,abbraccio l'asfalto
(La aiuto ad alzarsi)
Ragazza:grazie per avermi aiutata
Lory:non c'è bisogno che mi ringrazi non ho fatto niente di speciale...
Ragazza:Hey ma...aspetta un minuto...ma tu sei Favij!!!!!!Scusa se nn ti ho riconosciuto subito,io mi chiamo Sabrina e sono una tua grande fan!!!
Me lo faresti un autografo?
Lory:certo
Sabrina:grazie vabbè ti ringrazio,ora però devo tornare a casa ciaooo!
Lory:ciaooo

Sabrina,nome carino per ragazza carina...

A LOVE STORY   Favij(Lorenzo)&Diletta❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora