Capitolo 6

70 5 1
                                    

                             Diletta:
Non c'è la faccio più!!!!!!!!!!
Non voglio tutto questo!
Non voglio essere dimenticata dal mio unico amore!
Non voglio portare tutti i problemi del mondo sulle mie spalle!
Non voglio MORIRE!!!!!!!!!

                              Lorenzo:
La relazione tra Sabrina e me procede molto bene!!!
Adoro quando mi sveglia la mattina passando le mani sulla mia pancia,
Adoro quando mangiamo insieme,
Adoro quando andiamo a dormire insieme!!!
Sento di amarla davvero tanto!!!
Oggi è un nuovo giorno, è mattina e io è lei ci siamo svegliati da pochi minuti, oggi dovevamo andare a casa dei miei per fare loro un saluto, lei, ormai vestita, scende giù a preparare la colazione mentre io mi affretto a mettermi la maglietta e i jeans e poi scendo per iniziare al meglio la giornata con una stupenda colazione preparata dal mio unico amore!!!!
Scendo giù e lei mi aspetta con un bicchiere di latte e una tazzina di caffè ancora fumante.
Sab: Hey quanto ci hai messo? Il caffè rischia di freddarsi!!
Lory: si scusa amore!
Dopo questo mini-dialogo le do un bacio e lei, dopo aver finito di mangiare corre in bagno per truccarsi, io mi affretto a prendere le mie cose e la aspetto vicino alla porta d'ingresso lei viene.
Lory: quanto tempo ci hai messo?
Sab: non mi copiare bastardo!!!
Dice sorridendo
Lory: dai la macchina e qua fuori
Sab: guido io?
Lory: sai che sono un distruttore al volante!!!!!!
Sab:(ride) ok andiamo

Dopo una mezz'ora di auto eccoci arrivati a casa di mami e papi😄
Dopo i soliti saluti di rito mamma (sempre la più grande impicciona)😂
Chiede:
Mami: Lory mi hai detto che la vostra relazione procede a gonfie vele!!!!!
Lory: MAMMA!!!!!!!
Sab: beh signora ecco...
Mami: no Sabrina non ti preoccupare so già tutto!!!!!

*ridono tutti*
** e anche un po' alla peppa pig🐷😂**

Subito dopo una bella chiacchierata ci affrettiamo a sederci a tavola per mangiare (mamma sarà anche un impicciona ma in compenso giuro che è un ottima cuoca!!!)

Un ottima giornata lo giuro!!!!
Quella sera abbiamo anche giocato con alcuni giochi da tavolo (la tradizione di famiglia😂)
L'unico problema è che sono stato una vera schiappa e alla fine non ho vinto un cazzo u.u

Alla fine si era fatto tardi e per me e Sabrina era ora di tornare a casa e dopo i saluti e i consueti "bacini" siamo partiti per la "Home Sweet Home"
Dove cazzo è Obama che mi da le medaglie per il mio inglese???!!!!!!
Tornati a casa ci siamo subito preparati per la cena è dato che non c'era molto tempo per preparare qualcosa abbiamo deciso di ordinare una pizza dopo la pizza abbiamo guardato insieme la tv finché non si fece mezzanotte, ero molto stanco e quindi andai a dormire.
Andai in camera da letto, mi tolsi la maglietta e i pantaloni e mi ficcai sotto le coperte dopo 5 minuti arrivò Sabrina che si mise la sua solita magliettina per poi ficcarsi sotto le coperte con me, mi svegliò toccandomi la pancia e poi ci abbracciammo, ci baciammo fu una notte davvero grandiosa, mi piaceva da morire quando lei mi baciava, mi accarezzava il petto e la pancia coprendomeli poi con tutti i baci che le sue labbra mi potevano dare, la amavo veramente.
Dopo una decina di minuti le arrivò un messaggio sul cell e lei dopo averlo letto comiciò a piangere e a disperarsi, le andai vicino per consolarlo e per chiederle cosa fosse successo e lei mi abbracciò forte in un abbraccio che durò più o meno 20 secondi dopodiché quando lei riuscì a calmarsi ne approfittai subito per chiederle cosa fosse successo e dopo la sua risposta mi cadde letteralmente il mondo addosso!!!

Lory: cos'è successo Cucciolotti mia?
Sab: vedi era mio padre, ha detto che aveva fatto una domanda per mandarmi all'Università e quindi mi dovrò trasferire in America...

Ciauuuuu popolo di wattpad!!!!!!!
Scusate se è da tantissimo tempo che non aggiorno ma come avete visto la scuola è iniziata e ultimamente ho riscontrato problemi con wattpad!
Detto questo vi volevo anche ringraziare per i vostri mi piace
                                     Ciauuuuuuuuu

A LOVE STORY   Favij(Lorenzo)&Diletta❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora