Capitolo 7

73 4 1
                                    

ATTENZIONE!!!!!!
Questo capitolo contiene contenuti che possono turbare alcuni lettori, chi non è abituato a questo genere salti questo capitolo!!
Diletta
L'ho conosciuto...era così bello...molto più bello perfino di Daniel...per me è stato amore a prima vista...sto parlando di lui...di ARTHUR!

*FLASHBACK*
Non riuscivo a smettere di pensare a Lorenzo e continuavo a tagliarmi così per distrarmi ho invitato un amico a casa mia che non vedevo da anni, lui non sapeva che mi tagliavo ma alla fine l'ha scoperto, ero spaventata perché avevo paura che mi avrebbe preso per una pazza invece si è avvicinato a me, mi ha accarezzato la guancia e mi ha mostrato un grosso taglio verticale sul braccio sinistro dopodiché mi ha detto:"Se vuoi farla finita, taglia in verticale, non in orizzontale".
Poi se n'è andato...

Lory
Sia io che Sabrina abbiamo preso molto male la notizia della notte precedente, lei dovrà partire tra 2 anni, e sto cercando di passare più tempo con lei, è mattina, lei si è appena svegliata io invece mi sono svegliato ma cerco ancora di restare a letto e ronfare😴.
Sento la mano di Sabrina massaggiarmi la schiena e poi la sento dire:"Lorenzo io ti amo non voglio lasciarti per sempre!!! Non lo potrei sopportare!!!!" Poi inizia a piangere e si rimette nel letto, a quel punto decido di consolarla, la abbraccio, la bacio e le asciugo le lacrime poi lei scende per preparare la colazione e io invece di stare a letto preferisco seguirla, è riuscita a riconquistare un po' di sorriso dato che le ho promesso che finché non partiva avrei passato tutto il tempo libero che avevo con lei anche perché neanche io riesco a sopportare l'idea che un giorno mi lascerà per sempre, oggi vogliamo restare a casa, completamente da soli...
                         
                            Diletta:
Arthur è davvero stupendo, alto, biondo, grandi occhi castani, magro.
Il giorno in cui mi sono innamorata ciecamente di lui portava dei jeans strappati sulle ginocchia, una maglietta bianca con sopra una felpa nera, delle superstar ai piedi e ai polsi portava un orologio d'argento e un braccialetto di cuoio nero sul quale c'era inciso il suo nome.
Sto pensando di chiederglielo perché neanche Lorenzo è riuscito a farmi emozionare così tanto come Arthur... ciò che desidero è passare con lui tutta la mia vita...
         
                          Lorenzo:
Da una settimana stiamo cercando di convincere il padre di Sabrina a non mandarla al college ma lui non sente ragioni e ogni giorno che passa è un giorno in meno nella nostra relazione, ormai entrambi ci stiamo intristendo, prima che tutto finisca noi vogliamo farlo di nuovo!!!! Vogliamo riconquistare un po' di felicità!!!!!!!!!!!!!
Andiamo entrambi in camera da letto, lei mi toglie la maglietta, e mi butta sul letto, lei mi abbraccia, mi massaggia e poi mi da un bacio sul petto e poi io comincio a darle morsetti e succhiotti sul collo, iniziamo a baciarci passionalmente e nel mentre le sfilo delicatamente il vestito e lei mi sbottona i jeans mentre io ke sfilo il reggiseno, entrambi nello stesso momento ci sfiliamo i pantaloni a vicenda.
Ho trovato un preservativo e me lo metto subito prima di stendermi su Sabrina, sento una sensazione bellissima, non ho mai provato tanta felicità e sollievo in vita mia, continuiamo con la nostra passione, ci amiamo davvero tanto, giuro che impedirò a chiunque di portarmela via...

Ciauuuuu popolo di wattpad!!!!!!
Come vedete oggi ho pubblicato un altro capitolo per cercare di recuperare il tempo perso, se riesco ne pubblicherò uno anche domani ma non vi prometto niente a causa dei compiti😂👍
Se il capitolo vi è piaciuto per favore lasciate un commento e un mi piace!!!!!
Ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!

A LOVE STORY   Favij(Lorenzo)&Diletta❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora