Diletta:
Beh che dire, Arthur è riuscito a colmare il vuoto che avevo dentro, sono davvero felicissima con lui, lo amo, forse più di Lorenzo.
Desidero stare con lui con tutta me stessa!!!! Lo amo, lo amo, lo amo!
Sono anche sicurissima che lui mi ama, ora per me è diventato prezioso come l'ossigeno.
Per lui sono importante, infatti mi copre di regali e attenzioni e mi porta a cena in ristoranti lussuosi che si possono vedere solo in alcuni film e serie TV!
Può permetterselo soprattutto perché la sua famiglia è molto ricca e ha una casa stupenda piena di persone adorabili:
Tom, suo padre originario dell'Inghilterra, più precisamente mi sembra che sia nato a Londra, poi c'è la moglie Emma, originaria del sud Italia, più precisamente della Campania, una donna davvero molto dolce!
Arthur è il quarto di 5 figli: Mary, la più grande, poi Tiffany la secondogenita, James, il terzo fratello, poi il mio bellissimo Arthur e infine Jennifer la sorellina più piccola, una vera dolcezza!!!!!!!!
La famiglia di Arthur è davvero una delle migliori che abbia mai visto! Ha chiesto della mia, ma purtroppo la mia famiglia ha una storia ben diversa!
Entrambi i miei ora non ci sono più e non per una fatalità casuale!
Avevo 5 anni quando accadde! Era una notte del 17 maggio quando si sentirono delle urla dalla camera dei miei genitori e subito dopo dei colpi di pistola! Mio padre uccise mia madre prima di suicidarsi.
Mi ricordo che piangevo ma mia sorella Maria, che aveva solo 13 anni, mantenne i nervi saldi in qualche modo per chiamare la polizia. Dopo la chiamata andammo subito a casa di nostra nonna che abitava nel nostro stesso palazzo e finalmente quella notte d'inferno finì.Lorenzo:
Siamo felicissimi della notizia, soprattutto Sabrina, che ora è rinata, è molto più felice!!!!!!!
Io sono felice quando lei è felice, la amo!!!!!
Siamo fatti per stare insieme molto probabilmente!
Era destino!
Un destino....
....che non avrei mai pensato di ottenere!!!!!
EVVIVA!EVVIVA!EVVIVA!!!
Io amo lei e lei ama me, c'è bisogno di dire altro?
Una volta Sabrina mi ha chiesto:
"Se avessi un prezzo, a parer tuo quale sarebbe?"
E io le risposi:
"Amore tu non puoi avere un prezzo perché sei così bella che pensò che nessuno ti merita veramente!"
E allora Sabrina dice:
"QUASI nessuno, tu si che mi meriti, ti amo Lorenzo"
E io:
"Ti amo anche io tesoro"
Oggi abbiamo in programma di andare al centro commerciale e così ci stiamo preparando.
Ora siamo arrivati (non chiedetemi come ho fatto a guidare io fino a qui, è stato difficilissimo, soprattutto perché come sapete io sono un disastro con la macchina!!!!!)
La giornata al centro commerciale è davvero fantastica!! È la prima volta che vedo questo centro e sinceramente non mi aspettavo che ci fossero così tanti negozi!!
La sera decidiamo di prendere una bustina di patatine fritte al McDonald presente nel centro commerciale ma proprio mentre stiamo per andarcene sentiamo dei colpi di pistola arrivare da tutte le direzioni, insieme alle urla delle persone nel centro!
All'inizio non avevamo capito bene cosa succedeva ma abbiamo capito tutto quando si sono piazzate davanti a noi 3 persone armate di pistole e anche un fucile a pompa che indossano delle maschere da clown è uno di loro ha anche un borsone a tracolla probabilmente pieno di soldi!
C'È UNA RAPINA IN CORSO!!!!!!
Queste persone rimangono davanti a noi per pochissimi secondi e poi se ne vanno, ma non prima di aver sparato Sabrina che si accascia a terra in un lago di sangue, io accorro immediatamente per soccorrerla! Per fortuna siamo vicino a un negozio di vestiti e così corro subito a prendere una maglia e le fascio la ferita per cercare di fermare l'emorragia, ma più di così non posso fare.
Sabrina piange e io so che sta soffrendo ma cerco di rassicurarla dicendo che andrà tutto bene e che io non me ne andrò da lei.
Ma lei semplicemente mi sussurra nell'orecchio "grazie Lorenzo per tutti i bellissimi momenti passati insieme, ti amo!"
Poi chiude gli occhi e smette di respirare.Ciauuuuuuuuu
popolo di wattpad
So che è molto tempo
Che non aggiorno
Ma dopo aver visto
Quanto vi è piaciuta
la storia come potevo non
Regalarvi questo capitolo???
Vi prometto però che d'ora in poi
Scriverò nuovi capitoli non facendovi aspettare per forza un' eternità.
Ciauuuuuuuuu
STAI LEGGENDO
A LOVE STORY Favij(Lorenzo)&Diletta❤️
FanfictionOrmai sembra tutto finito Ma è davvero così? Davvero deve finire così? Oppure si può ancora sperare in un piccolo cambiamento del destino...