Diletta:
Ieri ho parlato ad Arthur di Lorenzo, gli ho detto che era il mio ex e gli ho parlato anche un po' del suo carattere, del suo aspetto fisico, del fatto che è uno youtuber e del genere di video che fa.
Non so bene ma mi sembra che appena Arthur abbia sentito la parola "youtuber", i suoi occhi brillavano e così mi ha detto subito: "Dil, vorrei conoscerlo!"Lorenzo:
Tutti conoscono quel modo di dire: "Domani è un altro giorno".
Ma in questo caso:"Domani è un altro giorno....SENZA SABRINA!😭"
In questi giorni ho avuto l'occasione di vedere alcuni miei amici che non vedevo da tempo, soprattutto Marco, un mio amico che conosco dai tempi delle elementari ma non ci vedevamo da anni, per caso l'ho incontrato ieri durante una passeggiata, così abbiamo deciso di andare a prendere una pizza insieme.
Mentre stavamo mangiando la nostra pizza abbiamo iniziato a chiederci le solite domande che si fanno due amici che non si vedono da tempo ossia per esempio: come va? Tutto bene? Come vanno le cose? La tua ragazza come sta?
Beh io ad essere sincero sapevo che prima o poi questa domanda sarebbe arrivata, ed era proprio questa domanda che mi spaventava! Ora dovrò dirgli praticamente tutto: dalla mia rottura con Diletta (lui infatti crede che stia ancora con lei) fino al ferimento di Sabrina al centro commerciale.
Cerco di sviare la conversazione ma dopo aver visto che è praticamente impossibile, per evitare ulteriori figuracce decido di raccontargli tutto.
Marco:"quindi hai rotto con Diletta, ma perché?"
Lory:"la storia è molto lunga!"
Marco:"E raccontala no?! Abbiamo tutto il tempo del mondo e dopotutto alle elementari ero o no il tuo migliore amico?! Sai benissimo che con me ti puoi confidare!"
Lory:"Vedi, io la aspettavo a casa dal ritorno dell'Università ma lei al telefono mi dice che ha fatto sesso con un altro ragazzo del suo corso! Lì io non ci ho visto più ed è per questo che ho deciso di lasciarla."
Marco:"Cazzo amico! Deve essere stato difficile accettare tutto questo! Ma ora che mi hai parlato di Diletta perché non mi parli un po' anche della tua nuova ragazza....come si chiama....ahehm......Sara?
Lory:"Si chiama Sabrina, Marco!"
Marco:"Si proprio lei"
Lory:"beh era una ragazza molto dolce, carina, gentile, disponibile, certo a volte un po' testarda e lunatica ma io la amavo!"
Marco:"perché dici ERA?"
Lory:"ha avuto un incidente"
Marco:" che tipo di incidente?"
Lory:"eravamo entrambi al centro commerciale, ma durante la sera c'è stata una rapina e lei è stata sparata."
Marco:"Oddio mi dispiace amico! Ma adesso come sta?"
Lory:" non lo so, i medici mi hanno detto solo che adesso è ricoverata in gravi condizioni, e adesso non mi dicono nient'altro!"
Marco:"mi dispiace averti fatto ricordare quei brutti momenti"
Lory:"Non ti preoccupare, non è colpa tua."
Apparte quel dialogo un po' spiacevole, la serata con Marco è stata davvero bella e divertente, ma soprattutto mi ha aiutato a distrarmi, per questo per me è stata una fortuna averlo incontrato e aver passato questa serata con lui.
Ci lasciamo a sera inoltrata, ma io non ritorno a casa e preferisco passeggiare un po per conto mio nelle vie di Torino per distrarmi e per godermi anche la fresca aria della sera.
La serata procede normalmente ma all'improvviso sento un urlo di una ragazza:
"Aiuto! Aiutooooooo! Mi hanno derubata! Aiutooooo!!!!!!!!!!!
Mi girai e vidi subito un uomo con un passamontagna sulla testa con una borsetta e una ragazza che lo rincorreva.
Senza pensarci due volte cerco immediatamente di aiutare la ragazza rincorrendo il ladro per chilometri e gridandogli continuamente: "Fermati! Fermatiiiii!! Molla quella borsetta!"
Ma vedo subito che è tutto inutile così continuo instancabilmente l'inseguimento, e poi arrivato a un certo punto il ladro lascia cadere la borsetta e io lo vedo allontanarsi in un vicolo.
Presa la borsetta tento di inseguirlo anche nel vicolo ma notò subito che il malvivente è sparito all'improvviso!
Così lascio perdere il ladro e vado a consegnare la borsetta alla rispettiva proprietaria.Ragazza:"grazie per avermi recuperato la borsetta!"
Lory:"no, non ti preoccupare non ho fatto niente di speciale!
Ragazza:"come sei modesto! Ma...aspetta.......tu sei Favij!!!!!!
Lory:"in persona!"
Ragazza:"Oddio non ci credo!!!!!!! Favij mi ha aiutata!!!!!! Oh che bello!!!! Che bello!!!!!! Vi prego ditemi che non sto sognando!!!!!!!!!!
Lory:"ehm.....no, non stai sognando tranquilla!"
Ragazza:"oh che bello, questo è il giorno più bello della mia vita! Ah non mi sono ancora presentata! Piacere io mi chiamo Marika. Aspetta ti lascio il mio numero.
Lory:"grazie Marika."
Marika:"grazie a te per avermi aiutata, speriamo di rivederci presto! Ciao Lorenzo!
Lory:"Ciao Marika!"Beh oggi è stata una giornata davvero piena piena per me: giornata con Marco e la sera ho anche conosciuto Marika, che oltretutto è anche molto carina! Mi ricorda vagamente la mia bellissima Sabrina, forse un giorno mi converrebbe chiamarla, solo per un po di compagnia.
Adesso però sono terribilmente stanco, quindi per oggi mi farò un the e poi andrò a dormire.Ciauuuuuuuuuuuu popolo di wattpad!
Come vedete, anzi, per la vostra gioia sto riprendendo ad aggiornare molto più frequentemente, giusto per non lasciarvi "appesi" con la storia, inoltre come potete notare ad ogni capitolo ci sono sempre più misteri e sono sicuro che voi spesso sarete con la costante ansia di scoprire come sarà il prossimo capitolo!
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu
STAI LEGGENDO
A LOVE STORY Favij(Lorenzo)&Diletta❤️
FanficOrmai sembra tutto finito Ma è davvero così? Davvero deve finire così? Oppure si può ancora sperare in un piccolo cambiamento del destino...