Diletta:
È un giorno che dovrebbero segnare sul calendario come festa nazionale!!!!!
Non ho dovuto fare assolutamente nulla!!!!
Spiegazioni time:
Ho incontrato Arthur mentre passeggiavo per le tranquille e illuminate strade di Firenze quando all'improvviso da dietro ho sentito:"Diletta!!Diletta!!!"
Mi sono subito voltata riconoscendo all'istante la voce che mi aveva chiamato, la voce di quel bel fustaccione che mi raggiungeva, ero stata presa un po' alla sprovvista ma con il dialogo me la sono cavata😌
Dil: Ehm...ciao Arthur...come mai mi hai chiamata?
Arthur:passeggiavo, ti ho incontrata e...beh ho pensato che magari potevamo fare una passeggiatina insieme e magari scambiare quattro chiacchiere.
Dil: beh io non sono contraria.
Arthur:perfetto!!Conosci qualche posto interessante? Vedi mi sono trasferito qui da poco e quindi non conosco ancora bene la città
Dil: si tranquillo potremo andare a quel nuovo fast-food qui dietro l'angolo.
Arthur: perfetto!! Dopo che ne diresti di un bel film?
Dil: sei fortunato da queste parti c'è un cinema non molto lontano!
Arthur: perfetto!!!!
Dopo un veloce panino ci incamminammo verso il cinema e proprio durante la proiezione...
Arthur: bello il film! Hai davvero gusto!!!
Dil: grazie ma ti prego non mi lusingare
Arthur: senti Dil ho bisogno di dirti una cosa molto importante!
Dil: sono tutta orecchi
Arthur: Dil io... io... io ti AMO!!! Da quando eravamo amici alle medie provavo sentimenti per te!!!!! Questi sentimenti continuano!!!!!!!
Dil ti andrebbe di essere la mia fidanzata?
Dil: certo...ahem...volevo dire: se il tuo sentimento per me è così forte accetterò anche perché ti devo confessare che anche io provo sentimenti per te!!!!
Arthur:amore mio!!!!!!
E poi entrambi ci baciammo davanti a tutto il pubblico, fu un emozione grandiosa!!!!!
Lorenzo
MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo felici entrambi della stravagante notizia!!!!!!!!!!!!*FLASHBACK*.
Dovrebbe mancare una settimana al giorno previsto... il giorno in cui tutto finirà...il giorno in cui probabilmente le nostre vite non avranno più senso...
Sabrina dorme abbracciata a me, con la testa poggiata sul mio petto, all'improvviso squilla il telefono, guardo l'orario e scopro che sono solo le 8:30 chi mai può essere a quest'ora??!
Mi alzo delicatamente dal letto cercano di non svegliare Sabrina e vado a rispondere al telefono:
Lory: pronto?
Lorenzo, sono il padre di Sabrina.
Lory: ah salve, sua figlia ha già preparato le valigie e...
No il fatto riguarda proprio il college me la potresti passare un momento?
Lory: purtroppo ora Sabrina sta dormendo
Ah ho capito...appena si sveglia per favore dille che non potrà più andare al college, purtroppo non ci sono posti disponibili.
Lory: si non si preoccupi la informerò!!!!!!!!
Buona giornata Lorenzo
Lory: anche a lei!!Davvero un miracoloooooo!!!!!!
Non ci posso credere allora lassù c'è ancora qualcuno che mi vuole bene!!!!Adesso io è Sabrina potremo stare insieme finché morte non ci separi!!!!!! È davvero fantastico...
STAI LEGGENDO
A LOVE STORY Favij(Lorenzo)&Diletta❤️
FanficOrmai sembra tutto finito Ma è davvero così? Davvero deve finire così? Oppure si può ancora sperare in un piccolo cambiamento del destino...