Diletta:
Tra noi ormai è finita!Il mio volto è rigato dalle lacrime.
Se voglio sentirmi meglio devo rifarlo!Mi ero promessa qualche anno fa che non l'avrei più fatto ma ora è necessario.
Vado in bagno,comincio a rovistare nel cassetto e la trovo!
La sfrego: una...due...tre volte sul mio polso,una lama così fredda,così dura.
Mentre comincio a sentirmi meglio un fiotto di sangue sgorga dalla mia ferita.
Lory
Sono passati giorni da quando ho incontrato Sabrina per la prima volta,è davvero una ragazza bellissima:alta statura,capelli dorati,un viso dolce e rassicurante,pelle morbida come la seta e per finire una voce che sembra il canto di mille usignoli.
Stasera l'ho invitata a uscire, la porterò in un piccolo ristorante poco lontano da casa mia e con me porterò anche un anello di fidanzamento (si avete capito bene).
Sento squillare il citofono,dev'essere senz'altro lei.
Scendo giù con il mio smoking(lo so che voi sapete che non è proprio da me indossare lo smoking con tanto di papillon ma stavolta,giusto per quest'appuntamento ho fatto un'eccezione) e la trovo con un abito da sera blu oceano,i lunghi capelli sciolti,una montagna di trucco in faccia.
Abbiamo solo il tempo di salutarci perché subito arriva l'autista che dovrebbe portarci al ristorante che ho menzionato prima e quindi ci mettiamo in viaggio.
Diletta:
Sono passati 3 mesi dalla nostra rottura,lui non si importa più di me nè tantomeno io di lui,in questi tre lunghissimi mesi non ci siamo scambiati neanche un messaggio,io continuo sistematicamente a sentirmi male e poi bene con il metodo che altre ragazze hanno usato prima di me:continuo a tagliarmi i polsi per trovare la felicità e non è tutto...
Lory:
Ormai siamo arrivati al ristorante e da poco ci è arrivato anche il pasto.
Mentre io inizio a mangiare Sabrina mi pone la prima di una serie di domande a raffica:
Sabrina:Lorenzo,so che probabilmente hai una relazione,dimmi è così?
A quella domanda un boccone mi andò di traverso e poi le risposi:
Lory:si avevo una relazione...
Sabrina:come AVEVO??
Lory:ormai è solo acqua passata...
Sabrina:scusa se mi intrometto nella tua vita ma...come è successo?
Lory:si chiamava Diletta e...mi ha tradito con un altro,si vede che evidentemente non valevo abbastanza per lei...Sabrina,senti,fin dal primo momento che ti ho vista ho subito creduto che tra di noi potesse nascere una sorta di...di relazione perché mi eri subito sembrata la ragazza giusta,ti andrebbe di diventare la mia fidanzata?
Sabrina:Lorenzo,ti devo confessare che anche io ho provato dei sentimenti per te,questi sentimenti andavano aldilà della tua fama,dei tuoi soldi,dei tuoi affascinanti gameplay. A me sei piaciuto perché ti ho sempre visto come un ragazzo semplice e modesto ma soprattutto perché hai un cuore d'oro e anche io in questi giorni ho capito che potevi essere la mia anima gemella.Lorenzo...sarei onorata di diventare la tua ragazza.
E così ci scambiammo gli anelli,devo dire che ora sono molto più sollevato,da quando io e Diletta ci eravamo lasciati per me la vita non aveva più senso ma ora la vita per me è tutta rose e fiori!
STAI LEGGENDO
A LOVE STORY Favij(Lorenzo)&Diletta❤️
FanfictionOrmai sembra tutto finito Ma è davvero così? Davvero deve finire così? Oppure si può ancora sperare in un piccolo cambiamento del destino...