Qualcosa di nuovo

150 9 2
                                    

Era un giorno come tutti gli altri,una noiosissima serata estiva. Ero su ask mi avevano fatto una domanda "Voti?" E io,che solitamente rispondevo no stavolta decisi di votare non avevo nulla di meglio da fare. Tra i mi piace notai una ragazza dal viso angelico aveva i capelli lunghi castani e una felpa enorme. Sembrava diversa. Decisi di darle un 10. Le mi rispose con un "Grazie ma credo che tu abbia sbagliato persona" Questa ragazza si chiama Natasha Jordan. La cerco su Facebook le invio la richiesta e lei l'accetta dopo neanche un secondo. Decido di scriverle in chat "Hey Bellissima😉💕" si,mi rivolgevo così alle ragazze. "Hey." Risposta fredda. Con tanto di punto. "Come te la passi?" "Bene grazie tu?" "Bene bene" "Okay" "Quanti anni hai?" "14 e tu?" "16" ah è così piccola e carina. Visualizza senza rispomdermi ma vorrei continuare a rompere ancora per un pó. Vedo dalle sue informazioni che abita a due ore da me. "Abiti a due ore da me" "Già" "Perchè sei così fredda?" "Boh" "Tanto con me ti scioglierai" "Perchè dovrei?" "Perchè di me puoi fidarti" "Di un ragazzino conosciuto su internet?" "Esatto ragazzina" "Potresti essere un maniaco" "C'è sempre questa possibilità ma escludila." "È che sto vivendo un periodo difficile" "Cioè?" "Non vengo accettata da nessuno" "Ma sei belissima" "Grazie mille..ma ora devo andare scusami ci sentiamo domani" "A domani bellissima" Non posso pensare che una ragazza così affascinante non venga accettata da qualcuno. Ma perchè mi importa di lei? Ho tante ragazze ai miei piedi non ci metto niente a fidanzarmi. Sono quel ragazzo che ci sa fare con le donne ma stavolta c'è qualcosa che mi dice che devo conoscerla. Non vedo l'ora di parlarle ancora.

Love DistanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora