Lei è bellissima

107 5 0
                                    

Sono a scuola,come ogni giorno non faccio niente perchè odio studiare prendo solo note e mi diverto a guardare Vanessa la mia migliore amica che mi lancia delle occhiate sexy. Lei è altrettanto sexy. Ha dei capelli ricci rossi e degli occhi azzurri,davvero molto belli. Ci proverei,ma non ho voglia di fidanzarmi. Le ragazze spesso ti buttano giù ed io voglio divertirmi. Ricambio alle sue occhiate con dei sorrisi,si ho un bel sorriso. Anche i miei occhi,quel nero profondo congela tutti. Esco finalmente da scuola e mi ritrovo Vanessa che mi abbraccia "Ora basta peró" "Dai dammi un bacio" "Ma anche no" "Certe volte non hai un cuore" "Lo so" le dico e vado a casa. Mi annoio come sempre ed entro su Facebook col telefono. "hey bellissima" mi diverte messaggiare con sta tipa,ma vorrei sapere perchè non viene accettata. Non perchè mi interessi ma per pura curiosità. Una ragazza così bella che non viene accettato "Hei" "Senti mi è scomodo qui dammi il tuo numero che ci sentiamo per messaggio" una tattica per avere il numero di qualcuna,già provata e funzionante. "okay"Ecco ora le scrivo "Perchè non vieni accettata?" Passano 10 minuti,odio quel dannato visualizzato. ~Natasha:Perchè ti interessa saperlo? In realtà neanche io sapevo il perchè. ~Gennaro:Curiosità. ~Natasha: Perchè non sono bella,sono troppo magra,introversa acida e fredda. ~Gennaro: Con me puoi scioglierti. ~Natasha: No. Oh un'acidona,tanto ci scommetto tutto che con me si scioglie. ~Gennaro: Con me ti scioglierai e mi ringrazierai pure😉 ~Natasha: Smettila sei troppo dolce. ~Gennaro: E allora? ~Natasha: Potrei affezionarmi a te. ~Gennaro: Non avere paura piccola ~Natasha: Non chiamarmi piccola. ~Gennaro:Okay piccola. Vuoi vedere una mia foto? ~Natasha: Se tu vuoi ~Gennaro: *foto*~Natasha: Sei davvero bellissimo ~Gennaro: Come te piccola ~Natasha: Ti ho detto di non chiamarmi così ~Gennaro: Voglio una tua foto piccola ~Natasha: Potrebbe spaccarsi lo schermo o andare in tilt il telefono ~Gennaro: Correró questo rischio😉 ~Natasha: *foto* Oddio era così bella. Il suo sorriso era così dolce,il suo viso altrettanto dolce. Potrà essere acida quanto vuole ma io non molleró. ~Gennaro: Sei bellissima. ~Natasha: Grazie. ~Gennaro: *foto* ~Natasha: Perchè ti mordi il labbro? Gennaro: Perchè questo è l'effetto che mi fai. ~Natasha: Gen smettila ~Gennaro: Mi hai chiamato Gen ~Natasha: Scusami.. ~Gennaro: Nono mi piace piccola,chiamami sempre Gen e non smettere mai di farlo.

Love DistanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora