La chiamata

93 3 2
                                    

È il terzo giorno che la conosco,inizio ad affezionarmi. Si saró anche freddo ma mi affeziono facilmente. Decido di inviarle un altro messaggio ~Gennaro: Hey bellissima. ~Natasha: Ancora tu? ~Gennaro: Sempre io. ~Natasha: Cosa vuoi? ~Gennaro: Voglio sentirti. Posso chiamarti? ~Natasha: Non ho una bella voce ~Gennaro: Non importa. Ti chiamo? ~Natasha: Gen sono con delle amiche ~Gennaro: Okay ti chiamo. Digito il suo numero,volevo sentire la sua voce. Primo squillo,secondo squillo,terzo squillo eccola ha risposto "Pronto" "Ciao piccola" "Ciao Gen" "Cosa stai facendo?" "In giro con delle amiche tu?" "Sono sul letto e guardare il soffitto" "Interessante" rido. "Hai una voce stupenda" "Anche tu..è sexy" "Sexy? Ahaha" "Scusa è stata una mia amica!" "Ringraziala" sento dei vocii o risatine. Dicono 'Natasha ha un ragazzo,sarà cieco' "Io ci vedo benissimo siete voi che non ci vedete" "No Gen scusa scusa" "Tranquilla piccola" "Ora sono da sola sto aspettando l'autobus per tornare a casa" "Quelle le consideri amiche?" "Sono le uniche persone che ho" "Ora hai me" "Gennaro ascolta lo so che ti annoi e ti va di prendere in giro qualcuno ma a me non va ho già dei problemi quindi riattacca" "No voglio parlare con te,non ti sto prendendo in giro,non riattaccare mi sento così solo" sento sbuffare "Okay" "Che bello sei rimasta" "Già" "Non fare la fredda che tanto ti faccio sciogliere" "Gen perchè fai così?" "Voglio farti sciogliere" "Poi farai come tutti gli altri te ne andrai" "No piccola io non me ne vado te lo prometto" "Okay""Credici" "Ci credo" "Ora mi mandi un bacio?" "Sei uno scemo" "Lo so" "Menomale che lo sai guarda" "Il tuo scemo" "Ho trovato un altro che ci prova con la prima che trova su ask" "Sono sempre il tuo" "Io mi domando cosa ci faccia un ragazzo come te con una come me" "Io mi domando come una come te possa avere tutti questi problemi" "Gen sono arrivata a casa a dopo" "A dopo piccola" Riattacca. Ha proprio una bella voce. Una voce angelica. Fisso il soffitto. Mi manca. Ma non come le altre lei mi manca in maniera diversa. Io non voglio usarla. Io voglio aiutarla,abbracciarla. È così piccola e piena di problemi,lei ha bisogno di qualcuno che la aiuti,qualcuno come me.

Love DistanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora