La sua dannata gelosia

56 1 0
                                    

~Natasha~
Sono in giro col mio migliore amico:Christian. Ha un ciuffo biondo all'insù e degli occhi grigi. Ed ha anche un sorriso fantastico. Lui è una delle poche persone rimaste al mio fianco. "Ti va se ci facciamo un selfie?" Sorrideva. Ricambiai il sorriso e dissi "Certo" Mi avvicino a lui,sono bassa mi alzo sulle punte dei piedi. Scatta la foto,sorridiamo. È molto bella decido di metterla come immagine del profilo. "Allora ci vediamo" "Ciao Chry" Mi abbraccia all'improvviso. "Ricorda che sei forte" mi sussurró "Ti voglio bene" risposi. Tornai a casa e mi stesi sul letto..sento il telefono vibrare. Lo so benissimo chi è. Apro whatsapp. ~Gennaro:Chi è? ~Natasha:Di chi parli? ~Gennaro:Nella tua foto profilo. Oddio geloso del mio migliore amico. Ad un certo punto visualizza e non risponde più. Non sono nemmeno la sua ragazza,non ha il diritto di trattarmi così. Metto le cuffiette e ascolto delle canzoni. Sblocco il telefono ancora nulla. Chiamo Chris "Naty" "Chry ascolta" "Che hai?" "non mi risponde" "Cretino" "È geloso della foto" "È una foto innocente non ci stavamo mica baciando" "Lo so ma a lui da fastidio" "Prova a dichiararti. A dire tutto ció che provi" sospiro. Le lacrime iniziano a scendere. Scrivo qualche messaggio ma nulla,non li leggeva nemmeno. Decido di scriverli un papiro. Mi stendo su quel dannato letto e piango. Non poteva essere già così importante. Prendo il telefono. Oddio ha letto. Sta scrivendo. ~Gennaro:Ti amo ~Natasha:Cosa? ~Gennaro:Ti amo.

Love DistanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora