Quella gelosia

84 4 0
                                    

Sono su whatsapp stavo per inviarle un messaggio quando ho visto la sua foto profilo..era con un ragazzo. Aveva i capelli biondi col ciuffo allinsù occhi grigi e un piercieng vicino al labbro..e lei era affianco a lui con quel sorriso dolce. Mi sento morire. Come puó averlo fatto?
~Gennaro:Chi è?~Nastasha:Gen di chi parli? ~Gennaro:Chi è quello affianco a te nella foto? ~Natasha:Gen è il mio migliore amico. Visualizzo ma non rispondo. Sono arrabbiato e geloso. Dannatamente geloso. Sento il cellulare vibrare ma non voglio guardare tanto so che è lei. Non voglio che abbia la foto con qualcun altro..voglio che sorrida con me. Apro l'armadio..metto una maglia a maniche corte nero e un jeans anche quello sul nero. Voglio uscire. Vado un attimo sul balcone..mi porto le mani al viso "Che cosa sto facendo?". Scendo da casa..mi appoggio al muro e metto le cuffiette..sto piangendo. Per una dannatissima foto. Il cellulare vibra di nuovo,no. Non posso guardarlo. Chiamo Vanessa "Vane?" "Gen cosa succede?" "Vieni qui" "Arrivo tesoro" Il mio viso è ricoperto di lacrime. Io non sono così che cosa mi prende? Dio mio non ragiono. "Gen non vedi che piove ti ammalerai così vai in casa!" Non volevo ascoltarla. "Gen guardami" e finalmente i miei occhi si incrociarono coi suoi "Vane scusa..è che..vieni" Entriamo in casa. Mi butto sul letto. Non ce la faccio più. "Che succede Gen?""Mi sono innamorato" "Tu innamorato?" "Si" "E cosa ti ha fatto?" "Ha la foto col suo migliore amico" "Vai a quel paese dai. È solo una foto" Continuo a piangere e a stringere il lenzuolo. Aveva ragione era solo una foto. Mi sentivo un bambino. "Gen leggi" "Cosa?" "Ti ha scritto delle cose leggi" "Non puoi rispondere tu?" "No Gen..leggi e basta" Decisi di sedermi prendere il telefono e leggere. Vane era al mio fianco..credo che lei avesse già letto tutto ~Natasha: Gen non fare così. ~Natasha:Gen rispondi Natasha:Gen ascoltami ~Natasha: Caro Gen. non ignorarmi. Odio quando mi ignori. Ora sono qui a casa..sdraiata sul mio letto. A piangere..per te. È solo il mio migliore amico. La mia vita sei tu. Ho fatto di te la mia unica certezza. Scusa se faccio così schifo. Ho bisogno di te. Ti prego rispondimi. Odio quando tu non ci sei. Diventa tutto grigio e io voglio un mondo colorato. La mia vita è come un disegno fatto su carta nera. È priva di felicità. Tu sei quel pastello che ci riporta il colore. Non posso farcela senza di te e avevi ragione mi sono affezionata. Non voglio che tu vada via. Ti prego Gen,resta. Ho bisogno di te. Ci tengo a te..rispondimi. Il mio cuore ha perso un battito. Non riuscivo a realizzare. Lei stava così per me. "Io l'amo" "Allora diglielo" ~Gennaro: Ti amo. ~Natasha: Cosa hai scritto Gen? ~Gennaro: Ti amo.
SPAZIO AUTRICE
Grazie a tutti quelli che seguono la mia storia. Vi piacerebbe se scrivessi un capitolo dal punto di vista di Natasha? Fatemi sapere se vi piace come idea! E se vi piace la mia storia! Grazie mille

Love DistanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora