L'incontro

64 2 2
                                    

Era li. Era bellissima. Le sorrido e decido di avvicinarmi a lei. "Ciao" "Ciao" "Come va piccola?" "Bene a te?" Bene non mi abbracci?"Si avvicina e mi abbraccia. È così piccola e carina,la stringo a me. "Perche sei venuto fin qui Gen?" Le accarezzo i capelli. "Volevo vederti" "Perchè io?" "Volevo te e basta" La guardi negli occhi e avvicino il mio viso al suo..lei guarda verso il basso "Gen non posso farlo?" "Perchè?" "Non posso. Tu mi spezzeresti il cuore s poi te ne andresti" "Non lo faró" "Questo lo dicono tutti" "Io non sono tutti" "Lasciati andare" lei mi guarda e le di un bacio. In quel bacio ci ho lasciato tutto l'amore che avevo. Quello che era rimasto,l'avevo donato a lei. Ho sciolto tutta la freddezza che mi componeva. Ero riuscito ad innamorarmi di qualcuna per davvero. "Vorrei che durasse per sempre" mi disse. "Non posso prometterti che durerà per sempre ma posso prometterti che ci proveró" "Hai paura anche tu?" "Si" "Sei sicuro di volermi davvero Gen?" "Si come tu vuoi me" le accarezzai il labbro inferiore e lei se lo morse. La baciai,avevo bisogno solo di lei. Non mi importava più del mondo lei era diventata il motivo della mia esistenza..o meglio della mia resistenza. Volevo anche io che durasse per sempre ma avevo paura che prima o poi mi sarebbe passato e l'avrei ferita e io non avevo voglia di ferire un angelo senz'ali. "Ti va se facciamo due passi?" "Si" le risposi. "Magari guardiamo il mare" "Come vuoi tu" le sorrisi. Feci ció che voleva lei,era il nostro giorno e volevo che per lei fosse un bel ricordo. Ci sedemmo e iniziammo a guardare il mare. "È così bello ma finisce..è brutto sapere che le cose belle finiscono" "Già" le risposi. E infatti aveva ragione,una cosa cosí bella non poteva finire. "Finisce il mare figuriamoci l'amore" la guardai,era così insicura. Era come se i suoi occhi urlassero 'Invece l'amore non finisce' "A volte vorrei essere felice per davvero" "Io con te lo sono" "Anche io" mi sorrise. "Non dovresti abitare così lontano" "Neanche tu"Mi prese la mano. Le sue mani erano fredde proprio come lei ma a me non importava,amavo sia le sue mani che lei. Poi mi abbracció e mi disse "Non lasciarmi" "Non lo faró" "Promettimelo" "Promesso piccola" lei inizió a piangere. Sentivo le sue lacrime poggiarsi sulla mia felpa. "Non piangere" la baciai. Era così strana quanto bella,era il mio sogno. "Ti amo Gen" "Anche io ti amo" "Ho paura che un giorno tutto questo possa distruggermi" "Non pensarci" "Mi mancherai" Cacciai dalla tasca la mia bandana e gliela legai al polso "È tua. Guardala ogni volta che ti mancheró e pensa che chi tel'ha data ti ama da morire" lei mi ringrazió e mi regaló un braccialetto con delle lettere 'N&G' "L'ho fatta per te.." "È bellissima grazie" La abbracciai forte,sapevo che dovevo partire. Tornammo alla stazione la guardai "Non piangere" le dissi "Ti amo" aggiunsi e la baciai. "Ciao piccola". Ero sul treno e vedevo lei che piano piano diventó sempre più piccola fino a scomparire..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 14, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love DistanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora