SUNG GI POVAppena entro in cucina ritrovo mia sorella che sta esplorando molto bene le cavità orali di Changkyun.
"Ehm.." mi schiarisco la voce anche se mia sorella mi starà odiando: "scusate volevo solo sapere che fine aveva fatto il dolce... ma ripasso più tardi."
"No aspett.." dice lei rimettendosi per terra, sistemandosi i vestiti e allontanando Kyun da lei.
"Se dirai a qualcuno quello che è successo qui fai una brutta fine" sento dire mia sorella.
In questo momento mi viene da ridere, quei due sono come la mattina e la sera, incredibilmente diversi ma pur sempre indispensabili uno per l'altra. Mia sorella non si rende conto che Kyun le sbava dietro fin da quando eravamo ragazzini e quest'ultimo non capisce che finché la tratta male lei negherà sempre di essere attratta da lui e che quindi non potrà mai avere la soddisfazione di stare insieme a lei.
"Eonnie ti prego non dire niente a nessuno, quello che è successo di la è stato solo un grave malinteso.. io non sono attratta da lui."
"Ti capisco, immagino tu sia scivolata e sia caduta accidentalmente con la lingua nella sua bocca.. dai ammettilo Ha Gi, sei attratta da lui proprio come sei anni fa, anzi è da sei anni che continui questo tira e molla di amore odio con lui ma potresti almeno concedergli una possibilità" dico io sapendo già di aver ragione mentre mia sorella mi tira un piccolo coppino, appoggia il vassoio e si va a sedere sul divano dove c'è Yeojin.
"Che fine ha fatto Lim?" chiede mio fratello seduto sul tappeto mentre l'interpellato esce dalla cucina ricevendo una fulminata con lo sguardo da mia sorella.
"Ehm.. scusa il ritardo mi era venuta un'improvvisa sete" dice lui sedendosi vicino alla mamma di Soo Gi, il più lontano possibile da Ha Gi.
"Scusatemi" dice Wonho alzandosi "domani ho una conferenza importante di mattina presto.. vado per primo" inchinandosi e avviandosi verso la porta venendo salutato da tutti tranne che dalla bambina.
Gioco leggermente con le dita della mano del mio fidanzato mentre lo accompagno fino alla porta.
"Ci sentiamo domani, CEO Lee" dico io dandogli un bacio sulle labbra mentre lui ricambia con un dolce sorriso.
Mentre mi sto per sedere a terra per guardare il filmino vengo presa per mano da Soo Gi che mi accompagna fino al divano dove lei e Minhyuk sono seduti.
"Le principesse non si possono sedere a terra, vieni qua insieme a me" dice la piccina strattonandomi in basso per farmi sedere accanto a lei e a suo papà, sul divano letto che Hyunwoo ha fatto aprire per far stare tutti più comodi.
Ha Gi si alza e mette il disco del filmino nel lettore cd facendolo poi partire. (*=nel video "= nel presente)
La prima immagine che si vede è la faccia di mio fratello che cerca di vedere se la telecamera che gli avevamo comprato io e mia sorella funziona, sorride e la volta verso quest'ultima che allunga un braccio per cercare di coprirsi mentre sta mangiando raggiunta poi da Dan Bi che si siede vicino di lei.
*Fate un sorriso per la stampa, l'obbiettivo vi ama* si sente dire nel video da Changkyun.
*Coso per favore, siamo stanche.. se non vuoi che questa bacchetta ti finisca in un occhio lasciaci mangiare in pace...* risponde mia sorella mentre la videocamera si gira ancora e inquadra un Minhyuk che si avvicina a loro con un sorriso smagliante e i capelli lievemente spettinati.
"Papà da picolo ea bellissimo, vojo pue io un pincipe azurro così!" dice la piccola Soo Gi incantata a guardare lo schermo.
"Ma papà è il tuo principe adesso, a quei tempi era il principe di un'altra principessa" dice il giovane padre accarezzando la testa della figlia.
STAI LEGGENDO
My brother's best friend
FanfictionSon Sung Gi ha 25 anni anni e ha una vita quasi perfetta: un lavoro che ama, una casa da sogno, una famiglia unitissima con i genitori, il fratello e la sorella e infine un fidanzato che potrebbe essere definito l'uomo perfetto: bello ricco, sensibi...