-Roon stavi dimenticato Leo nel sedile!-
-Miseriaccia grazie Hermione mia mamma mi avrebbe amazzato.-
-Forza muovetevi senno perdiamo le carrozze!-
Stava urlando Harry ai due amici ancora confuso dall'assenza dell'imponente figura di Hagrid ad attenderli fuori dal treno.
Escluso quel piccolo dettaglio tutto si stava svolgendo come ogni anno, ma nessuno poteva sapere che in realtà questo era solo il primo di una seria di cambiamenti e scoperte.
-Attento a dove metti i piedi Potter! Dov'è il tuo amicone barbuto?
Era ora che cacciassero quell'imbecile..."
Tutti i serpeverde intorno a lui se la ridevano mentre Malfoy aveva quel suo solito ghigno storto ma non ebbe il tempo di finire la frase che Harry gli stava saltando addosso per colpirlo, ma Ron lo trattenne per i polsi per evitare guai già il primo giorno.
Malfoy lo guardò disgustato, si girò e se ne andò seguito da quel gruppo di stupidi che fecero esattamente lo stesso.
Harry nel frattempo si ritrasse e si sistemò la divisa.
-Che ti aspettavi? É solo Malfoy.-
-Si...si lo so.-Hermione che si era staccata da loro ancora prima senza dare spiegazioni tornò seguita da una ragazzina minuta, bionda, con un enorme sorriso e aria sognate.
-Ragazzi lei è Luna, è di corvonero.-
La ragazza non aveva smesso un secondo di fissarli in modo curioso mettendoli a disagio in una maniera assurda...
-L'ho conosciuta questa estate a Diagon Alley al ghirigoro.-
Disse Hermione cercando di rompere quell'imbarazzante tensione.
Arrivarono alle carrozze ma Harry si bloccò all'improvviso senza dire niente.
-Tutto bene Harry?-
Chiese Ron.
-Cosa sono questi?-
-Di cosa stai parlando?-
-Di quei cosi che tirano le carrozze.-
-Harry niente tira le carrozze...è cosí dal primo anno...-
Ma Harry non stava piú ascoltando Hermione era troppo impegnato a fissare quelle strane creature, aveva il terrore che stesse capitando di nuovo come con il basilisco ma una squillante voce interruppe i suoi pensieri...
-Le vedo anche io, non stai impazzendo. Sei sano di mente quanto me.-
Stranamente quella frase non confortò affatto Harry che ora fissava con aria ancora piú confusa i grandi occhi celesti della ragazza che si era già appostata sulla carrozza.
Decise di lasciar perdere, almeno per ora, notando gli sguardi perplessi di Ron e Hermione.
La carrozza partí, o meglio la creatura che trascinava la carrozza partí, dirigendosi verso il castello.So che è molto corto ma era giusto per iniziare, spero che questa storia vi prenda come sta prendendo me, pubblicherò al piú presto i prossimi capitoli.
Grazie mille a tutti quelli che hanno letto e perdonatemi per eventuali errori.
STAI LEGGENDO
Scared, Potter?
FanfictionIl famoso prescelto Harry Potter e l'acclamato serpeverde purosangue Draco Malfoy sembrano destinati a odiarsi dalla nascita. Ma qualcosa durante il quinto anno sorprenderà entrambi mettendoli in confusione e ponendogli varie domande. (Prendo spunto...