CAPITOLO 3

750 45 3
                                    

Giro lo sguardo e noto un ragazzo sui 20 anni tenere la mano ad una piccola bambina,Matilde credo.
"Emh..grazie mille.Piacere io sono Martina Stoessel,Tu?" chiedo io.
"Di niente,comunque sono Josh Alvens.Sofia è una bambina dolcissima, matilde me ne ha parlato e ora sono riuscito a incontrare l'amica di mia sorella" risponde lui sorridendo.

Arrivo a casa dopo una mini-chiacchierata con Josh Alvens,é stato davvero carino.
Poso la borsa sul divano e lascio andare Sofia nella sua cameretta,per poi dirigermi verso la cucina.
"Ehi ma..che succede? Perché queste facce?" chiedo curiosa.
No davvero,dovreste vedere che faccia hanno.
"M-martina devi andare in un college.Da domani per due anni obbligati." spiega mio fratello Tom restando con il capo basso.

[...]
Ed eccomi davanti a quello stupido college,le valigie cominciano già a pesare.
Questo college si trova a due ore da casa,fuck.
La Accademy School,cosi si chiama.Che schifo,sembra un carcere.
Prendo le mie quattro,si quattro,valigie e mi incamminò verso l'ingresso.
"Salve,lei dovrebbe essere la Signorina Martina Stoessel,Mi sbaglio?" chiede una vecchia con il culo all'infuori.
"No,non si sbaglia purtroppo." rispondo fredda.
Mi fa entrare nel suo ufficio e mi spiega un po com'è la scuola e le regole.TROPPE REGOLE,forse l'unica cosa positiva è che in stanza si deve stare "Maschio e femmina",spero di non trovarmi il solito Nerd.
Stanza 356,4° piano, corridoio 7.
Dopo aver salutato tutti,Compresa Sofia,prendo l'ascensore.
Le porte dell'ascensore si aprono e troppa gente passa davanti a me.
"Scusa,scusa" ripeto ogni singola volta,purtroppo con troppa gente significa che le mie valigie calpestano tutti i piedi degli alunni.
"Ahia.Cazzo che male" afferma una ragazza mora.
"Oh,scusami.I-io non volevo.,saresti cosi gentile da accompagnarmi lnella mia stanza?Sono nuova e non so dove caspita andare" rispondo io.
La ragazza annuisce e prende due mie valigie.
"Io sono Lodovica Comello,Te?" chiede lei.
Alzo il volto e noto che è lei,la mia migliore amica.
Non l'avevo ancora vista di viso.
"Idiota.Sono Martina.ma non ti mi hai detto che venivi nel college!" dico io.
"Ops.Sono arrivata solo oggi,precisamente due ore fa.E non sono riuscita a Dirtelo.Comunque sono felicissima che sia anche tu in questo carcere." risponde lei abbracciandomi

ti ruberó il cuore,Stoessel.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora