Mi sveglio a causa delle urla del fratello di Jorge,immagino.
È da ieri che sono qui e non ho nemmeno chiesto il suo nome,bella mossa.
Noto l'ora: 9:57.Vi sembra che il 22 dicembre alle 9:57,bisogna alzarsi?No.
Mi metto sotto le coperte e cerco di riaddormentarmi,ma la sfiga viene da me.
Qualcuno apre la porta violentemente,mette la musica a a palla e cominciare a saltare sul mio letto.
Esco dalle coperte e li fisso:i fratelli Blanco.
Mi alzo in piedi sul letto e prendo il cuscino,immaginate cosa sto per fare.
Tiro una cuscinta ad entrambi e corro per la casa urlando.
Passiamo la mattina a giocare a rincorrerci per la casa,facendo ridere pure Ana."Buon appetito" afferma Ama sedendosi vicino a Daniel.
"È da tanto che non vi vedevo giocare tutti e tre insieme.." ri-afferma Ana sorridendo.
Sorridiamo tutti e tre.
"Mi ricordo ancora il giorno in cui eravamo da voi,Martina,Come ogni domenica.Daniel e Jorge litigavano per te." scherza ana.
Scoppio a ridere,mentre Daniel e Jorge si guardano interrogativamente.
"E perché?" chiede Jorge.
"Per Martina.Eravate innamorati entrambi di lei,e litigavate per stare insieme a lei.Alla fine lei si è messa con entrambi.E andava a dire in giro che aveva due fidanzati." ride.
IMBARAZZO TIME.
Non mi ricordo niente di queste cose,peccato.
Scoppiamo in una risata tutti e quattro,ma mi chiedo:e il signor Blanco?
Non rimango a chiederlo,non mi sembra educato.
Finito il pranzo decido di andare in stanza ad ascoltare un po di musica.Verso le 15,deciso di uscire un po.
Vado verso l'armadio e prendo un leggins nero stretto,una maglia maniche corte sul grigio brillantinato,e quelle felpe lunghe grigie che arrivano al sedere.
Metto le mie allstar alte bianche,e mi liscio i capelli,truccandomi leggera.
Prendo la mia borsa,e infilo tutto il necessario:libro,cuffie,telefono,fazzoletti,portafoglio,caramelle,cappello di lana.
Scendo giù e saluto Ana.
"Aspetta veniamo anche noi" mi avverte Jorge.
Sorrido ed usciamo tutti e tre.Passiamo la giornata in giro per la città, e anche a farci selfie.Ahahahaha.
Arrivati a casa suona l'ora delle 23.
Vado in camera,dopo aver dato la buonanotte ad entrambi.Non riesco a dormire,e sto giocherellando con il telefono da più di un'ora.
Guardo le foto di oggi,sono tutte con facce buffe.
Ne prendo una in cui sorridiamo,e la posto su instagram scrivendo:"I Blanco Castori"e li taggo.
Vi starete chiedendo perche castori,bhe..è il loro nomignolo.La mattina mi sveglio alle 10,vado verso la doccia e accendo l'acqua calda.
Noto che fuori la neve comincia a smettere di calare,peccato.
Finita la doccia mi sistemo e scendo giù per fare colazione,dove trovo solo Daniel e Ana.
"Buongiorno" affermo io sorridendo.
A loro volta mi danno il buongiorno.
"Martina oggi ti va di venire con me al campo da basket?Jorge mi ha detto che sai giocare." scherza Daniel.
"Accetto volentieri.Però non piangere quando ti stracceró,Dan" Ops.Martina 1/Daniel 0.
Li scappa una risata che coinvolge anche Ana.
Salvo di sopra e infilò un leggins nero pulito e una maglione sul verde,raccolgo i capelli in una coda alta e scendo sotto.Ore 18,finalmente sono ritornata a casa,oggi mi sono divertita un sacco.
Daniel è davvero simpatico come ragazzo,non se ne trovano tanti cosi simpatici.
Entro dentro casa,e cavolo!
Domani è il 23 dicembre.DEVO COMORARE I REGALI.
Mi sono dimenticata completamente,caspita.
Salgo in camera e mi cambio,troppo movimento oggi.
"Ma che cazzo dici?"
Oddio,sto subconscio rompe.
Okay,sono impazzita.
Arrivata nella stanza prendo un pantaloncino corto Grigio e una maglietta fine maniche lunghe sul nero.
A tavola si sente già un profumino.
"Ana,domani devo andare a comprare i regali.Ah,è da voi.." dico indicando i fratelli Blando "da voi aspetto un regalo eh" dico sorridendo.
STAI LEGGENDO
ti ruberó il cuore,Stoessel.
Random"lui le insegnava a fare l'amore. lei gli insegnava ad amare" proтagonιѕтι:jorge вlanco e мarтιna ѕтoeѕѕel. -- /ѕтorιa jorтιnι/