CAPITOLO 1

973 57 0
                                    

"Alza il tuo stupido fondoschiena da qui,adesso."
Questa sono io che rimprovero mio fratello, è da più di 1 ora che occupa interamente il divano.
Non è possibile che tra tutti i fratelli del mondo io mi sono presa quello più pigro e rompi scatole che ci poteva essere.
"Che pizza che sei,neanche fosse tuo.Lo comprato io"
Ahahahahaha ma non farmi ridere,Tom.Tra tutte le cazzate che lui abbia mai detto questa è la peggiore.
"ah.Ci rinuncio:con te tutto è difficile.Imbranato"
"Ti voglio bene anch'io sorellina"
Lo guardo con uno sguardo assassino,stupido.
Lo già detto che è il fratello più rompi scatole del mondo?

Salgo le scale ed entro in camera mia mettendomi sul letto,metto le cuffie e faccio partire la canzone di Mika.
Fisso la finestra,ormai la neve sta coprendo Manchester.
In tutta questa confusione e la discussione, ormai solita,con mio fratello mi sono dimenticata di presentarmi.
Sono Martina Stoessel,ho 19 anni e vivo a Manchester.Anche se mia madre è Argentina e per un breve periodo siamo andati a vivere a Buenos Aires,e mio padre ha origini italiane e quindi ovviamente fino all'età di 5 anni sono stata in Italia.
Ho appena finito i miei studi e,al diavolo l'Università.La voglia mi è andata via.
Non sono fidanzata e vivo solo con i miei fratelli:Tom(19 anni.mio gemello),Francisco(24 anni),Diego(15 anni) e infine,ma non meno importante anzi lei è la più importante,la mia sorellina Sofia,4 anni.
I miei genitori soni andati a lavorare in Argentina,mio padre fa il produttore e mia madre e una stilista famosa.
Ma credo che questo non vi interessi molto,ma lo fatto lo stesso per aggiungere qualcosa nella mia presentazione brevissima.

"Esco ragazzi,ci vediamo più tardi"
Esco dalla porta e un vento di aria gelida mi si "scaglia" contro.
Corro verso la mia Audi nuova per entrare dentro e riscaldarmi con l'aria calda.
Metto in moto e mi avvio verso casa della mia migliore amica.
---
Ecco una nuova storia Jortini
È il primo capitolo quindi è corto,ma i prossimi saranno più lunghi.
Spero vi piaccia la storia.
(SCUSATE GLI EVENTUALI ERRORI)

ti ruberó il cuore,Stoessel.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora