Capitolo 4

471 37 3
                                    

POV'S Daniel
"Cavolo la sorella di Hayes e Nash è davvero carina!"penso mentre sono in macchina con i ragazzi per  andare in albergo.

Ha quei bellissimi occhi azzurri, che ho capito che sono di famiglia, capelli castani uguali a Nash e poi le sue labbra...

"Basta Daniel ma cosa dici!! Hai sentito che Hayes ti ha detto di stare attento che se ti avvicini a lei..."

"Lo sai che,da quanto ti ha raccontato Matt, Nash e Hayes sono molto protettivi verso di lei..."

"Ma che cazzo pensi Daniel, tu non puoi esserti innamorato di lei quindi non devi neanche pensare alle minacce di Hayes, perché lei non ti interessa, o meglio ti interessa solo come amica".

POV's Giulia
"Che bello è sabato!" penso non appena mi alzo alle 11( si lo so sono una dormigliona).

Vado nella stanza di Nash e mi accorgo che anche Hayes ha avuto la mia stessa idea.

Mi infilo nel lettone e appoggio la mia testa sul petto di Nash.

Dopo tipo mezz'ora che siamo lì sdraiati ci alziamo, facciamo colazione e usciamo nel nostro giardino in attesa che il pulmino della Magcon ci venga a prendere per portarci alla sede.

Il pulmino arriva e noi entriamo e io capito vicino a Daniel.

"Ehi ciao come va?" mi chiede.

"Molto bene e tu?".

"Bene, allora per te questa è un'esperienza nuova?"mi chiede.

"Wei voi due non fate troppo gli innamorati"esclama Taylor(ma non puoi tacere cazzo😡❤️?).

Dopo lo stupido intervento di Mister Bandana, non parliamo più.

Alla sede facciamo le prove tutto il giorno,perchè fra poco inizia il tour per l'America.

Quando mi sto avviando verso l'uscita con i miei fratelli, Daniel mi ferma.

"Giulia".

" Si?"rispondo come una deficiente.

"Mi dai il tuo numero".

"Emhh si certo".

Ci scambiamo i numeri guadagnandoci delle occhiate da Hayes e Nash.

Ciao lettrici sono davvero contenta che il mio "libro" vi piaccia.
Mi sono letteralmente innamorata della Magcon già da mesi e soprattutto mi sono innamorata di Daniel Skye😍.
Per chi non lo conosce bene è un cantante americano della Florida che ha fatto parte della Magcon 2014.
Per chi volesse saperne di più, lascio qui tutti i suoi account sui vari social
Instagram: @danielskye
Twitter: @iamdanielskye
Facebook:@danielskye
Snapchat:@danielskye123
Youtube:@danielskye
Vine:@danielskye

ATTENZIONE: ogni aggiornamento sará di sabato e poi vedró se farlo anche in qualche altro giorno della settimana.

Vi amo❤️
Giulia🌷

Maybe//Daniel SkyeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora