"Ehy ti va se ci guardiamo un film?" propongo
.
"Si certo, tutto quello che vuoi principessa".Ma awww, quanto è dolce questo ragazzo.
Decidiamo di guardare Colpa delle stelle.
"Vado a preparare i pop-corn al burro" dico a Romeo.
Finiamo i pop-corn prima della metà del film(che disagiati😂).
Ho pianto quasi per tutto il film, mentre ero abbracciata a Romeo."Bè mi sa che io devo andare".
"Noo di già?".
Non mi ero accorta che erano già passate 3 ore.
"Ok allora a domani amore" ah com'è bello farselo sentire da lui.Lo accompagno alla porta e mi lascia un bacio veloce sulla guancia.
Poi chiudo la porta e, cantando allegramente, mi dirigo verso la mia camera
Decido di chiamare subito Paige e Chloe: loro sapevano giá della mia cotta per Romeo e avevano intuito che lui ricambiasse, così decido di raccontare loro tutto.
"Wow Giulia ma è fantastico!" esclama Paige.
"Sei sicura che questo non influenzerà sulla vostra amicizia?" domanda Chloe.
"No abbiamo già stabilito che icquesto non influenzerà per niente sulla nostra amicizia, quando ci lasceremo, resteremo molto amici come prima.
"Allora Chloe come va con Andrew?" domando.
Chloe da tempo una cotta per Andrew, il mio miglior amico. Andrew e Chloe erano molto amici, ma diciamo che Andrew era molto più legato a me, per questo io sono la sua migliore amica.
Andrew e Chloe sono come me e Romeo, e come me con Romeo, anche Chloe si era presa una cotta per Andrew.Solo che Andrew, a differenza di Romeo, non sembrava che ricambiasse, almeno così sembrava all'apparenza.
Più volte ad Andrew avevo parlato di Chloe, proprio come lui aveva fatto con Romeo (Andrew sapeva della mia cotta di Romeo), ma sembrava che ad Andrew, Chloe importasse solo come buona amica.
"Non molto bene, mi tratta solo come buona amica, ma niente di più.
In questi giorni è un po' più freddo con me, forse sospetta della mia cotta per lui"."Tu Giulia non gli hai detto niente vero?" mi domanda Chloe.
*suona il campanello*
"Scusate ragazze, qualcuno a suonato, deve essere Hayes che, come al solito, si è dimenticato le chiavi" le informo.
"Hayes😍?" domanda Paige.
Paige ha una pseudo-cotta per Hayes e Nash, penso solo per il fatto che sono famosi.
Odio quando fa così e perciò non le rispondo.
STAI LEGGENDO
Maybe//Daniel Skye
FanfictionA volte le persone sono diverse da quello che fanno credere di essere. È perchè o non le conosciamo bene oppure sono loro che ci hanno fatto credere di essere così. Perchè la verità è che noi non conosciamo mai bene le persone. Ci sarà sempre qua...