Charlie.

311 14 0
                                    


<<Non voglio andare al college!>> mi sveglio con questo pensiero in mente.
Oggi, inizia una nuova tappa della mia vita, il college.
Non che la scuola non mi piaccia ma non mi sento ancora pronta ad affrontare una questione così importante, mia madre sembra non capire..Come sempre mi sgrida e mi costringe a fare ciò che non voglio fare.
Qui a casa è un inferno; Lucas e Sarah vanno molto d'accordo tra di loro, ma non mi hanno mai aiutato a farmi sentire a casa, perché infatti io non mi sento a casa qui, non mi sono mai sentita a casa.
Loro mi sfruttano solo se gli serve qualcosa, e siccome sono entrambi più grandi di me devo obbidire, o mi ricattano con assurdi obblighi.
Già, è un inferno.
Mia "madre" e mio "padre" sono gli unici su cui posso contare, anche se anche a loro a volte mi fanno sentire un peso.
Non voglio completamente andare al college, ma farei di tutto per passare meno tempo in questa casa, quindi sgattaiolo fuori dal mio caldo letto e corro in bagno (Prima che sia occupato), mi lavo le guance che sono già rossissime e dopo avere fatto una doccia mi metto uno dei miei vestiti migliori; Un vestito viola con ricami rossi, cerco i miei stivali nuovi ma non li trovo, mentre sono nella mia camera piegata a terra a cercarli sento dei passi.
L: Ei, cercavi questi? Disse alzando da terra le mie scarpe.
Io: Oh si! Grazie Lucas. Dissi felice.
Nemmeno il tempo di finire la frase che lui prese e scarpe e le gettò nel giardino, la nostra cagna Lucy non perse tempo a sbranarle ed a trascinarle nel fango.
Io: Oh no! Dissi guardando Lucas.
Fece una risata più che malefica e se ne tornò in camera.
Non potevo crederci; Quegli stivali me li ero conservati per una intera stagione, aspettando di indossarli per questo giorno.
Cercai un altro paio di scarpe, ma erano tutte troppo vecchie per un giorno così speciale.
Siccome non c'era tempo, ne indossai un paio di mia madre (anche se di un punto in più.)
Mamma: Ma cosa ci fai con le mie scarpe? Disse mia madre vedendomi scendere le scale.
Io: Non ne ho altre.. Dissi preoccupata.
Mamma: come no? E quelle scarpe che ti avevo comprato?
Vidi passare Lucas e troncai la frase inventando una scusa.
Mamma: Mh, ok.. Non rovinarle. Disse dandomi un bacio in testa.
Uscii, dovevo ancora realizzare ..Il mio primo giorno al college!

Cuore nero.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora