Capitolo 2

468 25 0
                                    

Oggi è l'ultimo giorno di scuola, e stasera c'è il ballo, ed io non ho ancora trovato nessun cavaliere.
Amber va con Alfie, Patricia con Eddie, Joy con Jerome, Mara con Mick, e tutti gli altri avevano un cavaliere, apparte io.
Siamo stati in classe aspettando che suonasse la campanella.
Appena suonata in Inghilterra per tradizione prima escono i professori insieme a Victor per poi andarsene via tutta l'estate e poi noi.
Che bello eravamo soli con Trudy, senza Victor!
Potevamo andare al mare, alle feste, ma il patto era che entro le 2 di mattina si stava a casa Anubis e la mattina potevi dormire fino alle 11.
Ma ora pensiamo a cosa potrei indossare al ballo stasera.
Ero sola perché Amber stava di sotto con Alfie.
Sento qualcuno che bussa, era Fabian!
Fabian: ciao Nina!
Nina:ehi ciao!
Fabian: senti te hai già un cavaliere per il ballo, sei così bella che ne dovresti avere molti ai tuoi piedi.
Nina: invece ti sbagli perché non ambe ho neanche uno.
Fabian:ehm..beh..senti Nina, vorresti venire al ballo con me?!
Nina:..si!!
Fabian: allora ci vediamo stasera!
La festa verrà fatta in giardino, con gli sneak e la musica a palla.
Erano le 19 e cominciai a preparami, il ballo iniziava alle 20:30, mi feci una doccia, mi misi un vesiti corto nero, è un paio di tacchi di 13cm, mi truccai e mi sistemai i capelli per bene.
Arrivate le 20:30, scesi insieme ad Amber, i nostri cavalieri erano già in giardino, Alfie stava già mangiando, invece Fabian stava da una parte a parlare con Eddie.
Appena mi vide, mi disse:
Fabian:sei stupenda..sono senza parole.
*gli diedi un bacio sulla guancia, arrossì*
Era così bello quando arrissiva
Nina: Allora vogliamo ballare?
Fabian: veramente non sono capace ma se me lo chiedi te va bene!
Nina: neanche io so ballare, ma divertiamoci così come siamo!
Erano le 23:30 ed eravamo stanchi ma andare via prima che finisse la festa sembrava brutto, così per rilassarci un po' ci sedemmo sulla panchina un po' più giù, eravamo da soli a guardare le stelle, abbracciati.
Fabian: Nina..
Nina: dimmi...
Fabian: ti amo.
Nina: anche io ti amo, da quando ti ho visto, ti ho sempre amato.
*Fabian cominciò a baciarmi prima a stampo, poi con molta foga, mi sdraiò sulla panchina e lui si mise su di me, e continuammo a baciarci per un'ora.*
All'1 riandammo alla festa, ormai eravamo fidanzati.
Amber appena ci vide ci chiese:
Amber: ma dove vi eravate cacciati?
Scoppiammo a ridere, ma poi eravamo così stanchi che andammo a dormire insieme, Trudy ci aveva dato questo permesso.
Era bellissimo poter dormire fa le sue braccia.

Fabina is a Promise!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora