Mamma mia che caldo, oggi è una giornata proprio calda..
Nina: ehi Amber!
Amber: dimmi Nina!
Nina: ti va di fare shopping?
Amber:..e me lo chiedi pure?? Forza andiamo!
*Aspettando davanti alla fermata dell'autobus, arrivato salimmo è una volta arrivate scendemmo ed entrammo*
Nina: Wow! Sei pronta?
Amber: pronta come non mai!
Quel giorno mi comprai tre magliette una corta, una nera con disegnato sopra delle ali e un'altra verde fluo, poi mi comprai dei paia di pantaloni, due paia di shorts, un paio di leggins, un paio di shorts a vita molto alta e un paio di jeans a vita alta, poi comprai 4 vestitini adorabili, uno nero corto e stretto, uno stretto fino alla vita e poi mordido rosa, uno verde, uno rosso e un altro blu e infine un vestitino bianco corto fino alla vita e poi mordido con un fiocco appeso. Poi le scarpe, comprai molte scarpe, un paio di Stan Smith, le Superstar, le Airfox basse e alte, e 6 paia di tacchi alti, Rossi, neri, blu, rosa, verdi e bianchi.
Amber comprò più o meno le stesse cose.
Abbiamo speso un bel po' ma ne è valsa la pena.
Tornate a casa Anubis, la sera c'era la serata in Maschera, io dovevo indossare una maschera rossa, quindi mi preparai e indossai il vestito rosso nuovo e il paio di tacchi rossi nuovi alti, i capelli non sapevo sistemarli, così presi 2 ciuffi li arrotolai e li unii, con un elastico rosso è un fiocchetto rosso,
Infine mi truccai.
Scendemmo io e Amber e Fabian era in corridoio che mi aspettava, prima di scendere la scale scese prima Amber e ci chiuse dentro la sala, eravamo soli..
Fabian: Wow..sei bellissima!
Nina: ehi, anche te lo sei..
*sorrise*
Fabian: sai, se ci pensi arriverà quel momento in cui dovremmo andare via e non vederci più..
Nina: invece non accadrà, perché ho già chiamato mia nonna dicendogli che non sarei tornata in America, ma che sarai restata in Inghilterra insieme ad Amber,
Proprio nel paese in cui abitate voi, e poi abbiamo tutti 18 anni belli e compiuti.
Fabian: hai ragione..quanti figli vorresti avere??
*scoppiai a ridere insieme a lui*
Nina: quanti ne vorrai te!
*proprio quando iniziammo a baciarci aprirono la porta, ma a noi non ci importava niente*
Dopo un po' andammo di là a festeggiare la festa in maschera.
Andai da Eddie perché mi mancava e lo abbracciai, mi diede un bacio sulla guancia e mi disse..
Eddie: ti riparerò da qualsiasi cosa possa accaderti.
*gli diedi un bacio sulla guancia*
Io ed Eddie avevamo inventato una nostra tattica 'fratello sorella' potevamo appoggiare le nostre labbra unite senza però baciarci.
Così mentre facevamo questo 'gioco' Fabian mi vide e se ne andò.
STAI LEGGENDO
Fabina is a Promise!
RomanceFabina is a Promise. È la prima storia che scrivo. Parlerà dell'amore fra Fabian e Nina.