Mentre mi preparo per andare a fare colazione mi apparve uno spirito, chiamato Senkhara. È uno spirito egizio, sarebbe la 'sovrana dimenticata' colei che ha accoltellato Tutankhamon..
E mi dice:
Senkhara: prescelta! Prescelta! Trova la maschera!
Andai a raccontare tutto a Eddie..
Eddie: anche a me mi è apparsa! Mi ha detto 'prescelto! Prescelto! trova la maschera!'
Nina: anche a me lo ha detto!
Eddie: Wow! Allora penso proprio che dobbiamo iniziare a cercare..
Nina: già..
Fabian: ragazzi anche voi avete il marchio di Anubi?
*io e Eddie guardammo sui nostri bracci e avevamo i marchi!
Nina: cavolo! Ci mancava solo questa!
Eddie: dai andiamo a cercare la maschera.
Entriamo nel tunnel segreto.. E mettemmo il codice della data di Sarah, ogni Sibuna doveva avere un amuleto che lo riparava dal male. Entriamo e la prima sfida è il gioco della campana..una volta finita, dovevamo saltare un vuoto molto ampio e profondo, ma lo attraversammo con un un coccodrillo a forma di legno, poi c'era un percorso pieno di tela di ragno e non dovevamo toccarla altrimenti rischiavamo di morire, una volta passati c'era la sala del canto di Athor..li abbiamo avuto difficoltà, così abbiamo chiesto aiuto a Senkhara.. Così gli chiesi..
Nina: Senkhara! Abbiamo bisogno di te! Non sappiamo le note del canto di Athor
*Senkhara ci fece sentire le note*
Nina:grazie!
Così suonammo il canto di Athor, dopodiché dovevamo solo fare un gioco di scacchi per poi prendere la maschera, fatto quello prendemmo la maschera, ma era falsa..mancava il terzo occhio, così Jerome ci diede la gemma dei Frobisher e trovammo la maschera, la facemmo indossare a Rufus per poi farlo scomparire per sempre, così ci siamo sbarazzati di Rufus e di Senkhara.
Nina: cell'abbiamo fatta!!
*ci abbracciammo, e diedi un bacio sulla guancia a Eddie..*
Fabian: ehi! E a me niente?
*baciai Fabian*
Ora andai a prepararmi per la festa in cui saremmo andai io Fabian Amber e Alfie.
Indossai una maglietta corta, con una gonna rossa è un paio di tacchi rossi abbastanza alti.
Fabian aveva un paio di jeans strappati, le air-fox, una maglietta a maniche corte con sopra una camicia a maniche corte ed era bellissimo.
Andammo tutti insieme, Alfie accompagno Amber con la macchina senza patente e Fabian accompagno me con la moto..
Arrivati lì cominciammo a divertirci da matti i baci e gli abbracci si sprecarono quella sera.
Fabian: usciamo un secondo?
Nina: va bene!
*uscimmo*
Fabian: Nina, io ti amo...
*neanche gli risposi che iniziai a baciarlo*
In quel momento uscirono anche Alfie e Amber, cominciarono a baciarsi anche loro.
Tornati a casa sfinito andammo a letto.
STAI LEGGENDO
Fabina is a Promise!
RomanceFabina is a Promise. È la prima storia che scrivo. Parlerà dell'amore fra Fabian e Nina.