Il giorno seguente mi mancava il bacio di Fabian e il suo buongiorno.
Eddie: Ei tutto bene? Andiamo a risvegliare Frobisher?
Nina: si andiamo!
Prendiamo il bracciale e pronunciammo la formula magica..così Robert si risvegliò e diventò buono, ma per i gravi danni subiti dovevamo portarlo in ospedale, li sarebbe stato meglio...
Finito tutto io ed Eddie sfinito ci sdraiammo sul divano vicini a coccolarci perché erano le 2 e non c'era nessuno..così ci addormentammo li...
Eddie mi coccolava, io lo baciai sul collo, sotto un'unica coperta, insieme al mio fratellone, mi sentivo meglio.
Eddie mi disse..
Eddie: senti, ora che Fabian non ce, ti va se ti do un bacio per farti sentire meglio, ne hai bisogno.
Ci pensai per un po' poi diedi la mia risposta.
Nina: ok, ma tutto quello che facciamo deve assolutamente rimanere tra noi..
Eddie: ok..
*si mise sopra di me, si tolse la maglietta e io mi tolsi mia, cominciammo a baciarci per bene.*
In quel momento mi mancava ancora di più Fabian, ma Eddie sa sempre come comportarsi con me.
Verso le 4 sfiniti ci rivestimmo e cominciammo a dormire vicino sotto le coperte e abbracciati.
Il giorno dopo Joy scese prima per fare colazione e ci ritrovo così, insieme a Jerome ci fece una foto e in modo che quando torna Fabian glie la fa vedere.
Io li odiavo.
Noi non sapevamo niente.
Svelgliata diedi un bacio sulla fronte di Eddie e andai a farmi una doccia.
Indossai un paio di shorts a vita alta le AirFox bassa bianche e la maglietta corta, per il caldo mi raccolsi i capelli in una coda e andai a fare colazione.
Dopodiché andai in camera e chiamai in via webcam Fabian..
Fabian: Ei!
Nina: ciao! Come stai?
Fabian: bene bene te invece come stai?
Nina: bene è solo che manchi tu.
Fabian: non posso crederci che sono già passate 2 settimane!
Nina: già non vedo l'ora di rivederti!
Fabian: senti vado a farmi una doccia ci vediamo presto!
Nina: ok!
Mi sentivo in colpa per aver trascorso quella notte con Eddie, ma era così bello, senza maglietta, aveva un fisico fantastico. Ok basta Nina. A te piace Fabian!
Mi manca troppo..
STAI LEGGENDO
Fabina is a Promise!
RomanceFabina is a Promise. È la prima storia che scrivo. Parlerà dell'amore fra Fabian e Nina.