Man mano io e Eddie trovammo tutti gli oggetti della coppa, dopo 2 settimane riuscimmo a trovarli tutti! Dovevamo solo unirli per creare la coppa!
Ma nel frattempo..
Alle 20 andai da Fabian per chiarire.
Fabian:senti ora parlo io..e ti dico tutta la verità, ho chiesto un abbraccio da Joy ma lei mi bacio mi stavo per staccare ma sei arrivata te!
Nina: come faccio a crederti?
Fabian: credimi Nina, io ti amo ancora!
Nina: anche io..tu non vuoi credermi che ho baciato Eddie per sbaglio, lo sai che non ti farei..
Neanche finisco di dire la frase che Fabian mi butta sul letto e
Mi bacia appassionatamente.
Fabian: allora? Ora mi credi?
Nina: si!
*sorrisi*
Nina: senti Fabian, ti devo dire un altra cosa..io e Eddie abbiamo trovato gli oggetti per costruire la coppa e dobbiamo trovare la maschera insieme alla resurrezione di Robert..
Fabian: Wow!
Nina: vuoi unirti a noi Sibuna?
Fabian: si!
Nina: perfetto, siamo solo io Eddie e te!
Fabian: ok! Senti stasera ti va di dormire qui?
Nina: certo!
Così mi andai a mettere un paio di pantaloncini e una canottiera, andai da Fabian..
Fabian: ti dispiace se dormo un pantaloncino e senza maglietta?
Nina: no no fai pure!
Verso le 22 andammo a letto:
Fabian: sei bella anche così!
Nina: grazie mille!
*cominciammo a baciarci con molta foga, poi cominciammo a spogliarci, lui spogliava me e io lui..e cominciammo a farlo, era bellissimo, dopo un po ci addormentammo.*
Mi svegliai alle 8 mi vestii e gli diedi un bacio sulla guancia, gli lasciai sul letto un biglietto con scritto 'ti amo tanto'.
Andai da Amber e gli raccontai tutto.
Avevo paura di ciò che pensava Amber.
Amber: ma che dolcii
Nina: Hahaha fortuna che la pensi come me!!
Andai a fare colazione, stasera io Amber Fabian e Alfie andiamo ad una festa. Domani mattina andiamo alla ricerca della maschera.
Il pomeriggio, sfinita andai a riposare.
STAI LEGGENDO
Fabina is a Promise!
RomanceFabina is a Promise. È la prima storia che scrivo. Parlerà dell'amore fra Fabian e Nina.