Mi ero addormentata fra le sue braccia..era così fantastico.
Fabian: buongiorno principessa
Nina: buongiorno amore
Non avevo mai chiamato nessuno amore.
*mi baciò*
Mi svegliai andai in camera e trovai Alfie sopra Amber che si sbaciucchiavano..
Nina: io non sto vedendo niente.
Mi preparai e scesi per fare colazione.
Era presto e giù c'eravamo solo io ed Eddie.
Eddie:ehi Nina!
Nina: ciao Eddie! Tutto bene?
Eddie:si si, senti ti va di venire nella soffitta alle 15 quando tutti riposano? Devo parlarti.
Nina:ok, va bene!
Eddie:perfetto allora ci vediamo li!
Nina: ok!
Arrivò Fabian..
Fabian: cosa ti stava dicendo Eddie?
Nina: mi ha detto che devo andare nella soffitta alle 15 perché deve parlarmi.
Fabian:...
Nina: guarda il lato positivo almeno non sono come le altre che raccontano bugie.
Fabian:...
Nina:Eddai amore non fare così, lo sai che io amo solo te!
Fabian:anche io ti amo, ma ho paura di perderti..
*lo bacio con molta foga per almeno 2 minuti*
Nina: hai ancora paura di perdermi?
Fabian: beh, calcolando anche cosa abbiamo fatto ieri sera a letto, fra baci, abbracci..direi che non ho molta paura adesso che ci sei tu.
*sorrisi*
Dopo pranzo alle 14 Fabian andò a riposarsi e avrebbe detto che si risvegliava alle 17.
Quasi tutti a riposare tranne Jerome e Joy che stavano nella sala da pranzo a coccolarsi.
Alle 15 andai li, Eddie era già la.
Ci sedemmo, e comincio a parlarmi.
Eddie: allora Nina, adesso che Victor è tutti i professori sono andati via..siamo da soli con Trudy.
Come tu sai, sei la prescelta e io l'osiriano (prescelto). Adesso abbiamo ancora più possibilità di trovare la coppa, la maschera e risvegliare Robert Frobisher Smith.
Nina: hai ragione, ma secondo te dovremo dirlo ai Sibuna?
Eddie: per il momento facciamolo solo io e te, poi se Fabian vuole proprio sapere qualcosa comincia a parlargliene.
Nina: va bene!
Eddie: poi pian piano, lo diremo a tutti i Sibuna.
Nina:ok...aspetta, ma la prescelta e l'osiriano non possono stare insieme!
Eddie: bella osservazione, ma tranquilla, tu hai il medaglione di Horus, e anche io cell'ho, se li uniamo possiamo stare insieme per sempre, finché non si ritoccano e si staccano.
Nina: ma è una cosa fantastica!
*lo abbracciai, ma per dargli un bacio sulla guancia lui giro la testa per darne uno a me, e le mie labbra toccarono quelle di Eddie*
Ci stavamo baciando. Non posso crederci, non riuscivo a staccarmi.
Ma era così fantastico.
Dopo un po' ci staccammo.
Eddie:scusa io non volevo.
Nina: no no tranquillo.
*gli sorrisi e lui ricambiò*
Nina:allora quando iniziamo la nostra ricerca della coppa?
Eddie:domani mattina ti vengo a bussare per le 8 facciamo colazione e andiamo a cercare, iniziamo con la coppa, poi con la maschera e infine con il risveglio di Robert, dobbiamo cercare di finire le nostre 'missioni' entro la fine dell'estate.
Nina: ok!
STAI LEGGENDO
Fabina is a Promise!
RomanceFabina is a Promise. È la prima storia che scrivo. Parlerà dell'amore fra Fabian e Nina.