POV DEBBY
Mentre saliamo sull'auto per tornare a casa non faccio che pensare a due occhi di ghiaccio, mi serve assolutamente una distrazione, non posso continuare cosí , il mio cervello sta andando a farsi fottere *a bhe se è solo per questo, mettiti l'anima in pace tanto era giá fottuto* ma te compari solo per rompere le palle a me? Sparisci!.
Velocemente adocchio due posti liberi, e mi ci fiondo come se non ci fosse un domani, spaventando anche una signora che ha fatto cadere le buste...che strazio *raccoglile* perchè dovrei? *è colpa tua!* cosa? Lei ha la forza fisica di un paguro e la colpa è mia? *smettila e aiutala!* si mammina...
Aiuto la signora che mi rivolge un sorriso che ricambio frettolosamente prima di ragiungere Emanuele poco piú avanti che si era fermato a fissarmi divertito...
-E-" o giovine tanto carina e gentile!"
Fa un ghigno dispettoso
-Io-" smettila o ti ritrovi fuori dall'auto con un calcio alla questa è sparta!"
Scoppia a ridere e io raggiungo i due posti adocchiati poco prima, ovviamente ora occupati, ma porca puttana, troia, migno...*smettila di maledire delle povere ragazze che la danno via come se fosse ossigeno e vai a sederti!* sai a chi assomigli? *no a chi?* Hitler! *sono piú stupida io che ti rispondo o tu che me lo dici? È la domanda che mi pongo tutti i giorni!*.
Mi avvicino alle due ragazzine sedute li che fissano quasi schifate i miei capelli...io adesso predo la testa di entrambe e la faccio sbattere talmente tante volte fra di loro, che si scambiano anche i nomi!...
Le guardo male, del tipo " o ti alzi o stai sicura che non avrai neanche il tempo di tirare l'ultimo sospiro"...
Si alzano tremanti e se ne vanno, sorrido soddisfatta mentre le vedo scondinzolare via *scodinzolare?* cagne, cagne ovunque!.
Mi siedo soddisfatta verso il lato del finestrino, estraggo cuffie e telefono mentre Memmy imita le mie mosse, mi fermo e mi rivolgo a lui
-Io-"vuoi venire a paranzo a casa?"
Mi lancia un occhiata divertita
-E-"ma dirmelo un pó prima ti faceva proprio schifo? Comunque si aspetta che chiamo mia madre"
Sbuffo pesantemente appena sento nominare quella vipera...
Sorrido amaramente, a casa sua non viene praticamente considerato, e se lo è è per i lavori domestici e cose cosí *io non parlerei* sai una cosa? *cosa?* sei una rompicojoni *buona e cara lei*.
Mi volto verso emanuele e fisso i miei occhi grigio-verde nei suoi color tenebra, quanti demoni si nascondono dietro? Troppi, troppi per entrambi, forse un giorno riusciró a dirgli tutta la veritá *potrebbe aiutarti* anche il tuo silenzio potrebbe *va bhè una ci prova*.
Mi sorride raggiante
-E-"mi madre tra una bestemmia e l'altra ha detto si, cuciniamo noi?"
Sorrido di rimando
-D-"non so vedremo quando saremo lí"
Tiro su il capuccio, metto le cuffie e faccio partire una canzone.'Echo' James wolker.
Hello, hello
anybody out there?
'cause I don't hear a sound
alone, alone
I don't really know where the world is but I miss it nowI'm out on the edge and I'm screaming my name
like a fool at the top of my lungs
sometimes when I close my eyes I pretend I'm alright
but it's never enough
cause my echo, echo
is the only voice coming back
my shadow, shadow
is the only friend that I havelisten, listen
I would take a whisper if
that's all you have to give
but it isn't, isn't
you could come and save me
try to chase it crazy right out of my headI'm out on the edge and I'm screaming my name
like a fool at the top of my lungs
sometimes when I close my eyes I pretend I'm alright
but it's never enough
cause my echo, echo
is the only voice coming back
my shadow, shadow
is the only friend that I have
STAI LEGGENDO
SMILE❤
DiversosLei: Bella, stronza, menefreghista, acida, però è anche dolce e simpatica. Lui: bhe solito puttaniere, bellissimo, arrogante, dannatamente sexy, popolare, dolce a volte e anche possessivo. Lei cercava di rendersi invisibile, ma non è servito a molto...