Piccolo avviso, non killatemi please part ||

1.7K 46 29
                                    

[Oncers vi prego di leggere tutto il testo, ho una cosa importantissima da dirvi. Kisses.]

Buonasera girls and boys (anche se non penso che ce ne siano)!
Ho scritto questo piccolo avviso per avvertirvi; fine a fine agosto non ci saranno aggiornamenti.
Aiuto! Non lanciatemi i coltelli, mi avete quasi preso un occhio
Lol.
Perdonatemi, ma sono in vacanza fino alla metà del mese e quindi per me è un piccolo momento di pausa.☺☺
E per scrivere un capitolo ci vuole qualche giorno :3
Quindi, buone vacanze a tutti! Un bacione da me e dai miei Teter e i miei Tameron!
Peter, Tara, Cameron, Trilli, la Sirena Veggente e tutti gli altri vi aspettano più agguerriti che mai!
Ci vediamo a fine mese, miei Saviors!
Love u ♡

|| Guys rettificate tutto ||
Buonasera, my Saviors! Ottobre é nell'aria, sentite l'oscurità di Halloween avvicinarsi?
So che volete lanciarmi qualche maleficio o qualche zucca *Vipregolefinestree*, il mio ritardo è decisamente imperdonabile e anche a me mancano o miei protagonisti! E ovviamente anche tutti gli altri ...
La scuola... già, la scuola... maledetta! Mi riempie così tanto che ormai persino Peter è venuto a tirarmi fuori di casa trascinandomi in balcone, lanciando i miei libri e porgendomi con i suoi soliti modi simpaticissimi il telefono in mano.
«Ehy, attento al mio S4!» gli ho urlato. Lui, ovviamente sempre con un'espressione irata mi ha risposto zittendomi.
«Sei tu che mi hai creato con un carattere di merda, quindi lamentati di meno!»
«Touchè,» sospirò io desolata per poi ritornare all'attacco, «Esistevi già in Once upon a time, razza di idiota, io ho solo scritto e descritto sulla base della serie!»
A quel punto, fù come se avessi urlato in faccia ad un muro: ha semplicemente continuato imperterrito con le sue lamentele.
«Ma sei scema o cosa ad interrompere la storia in quel punto? Non vedi che i lettori si stanno prosciugando nell'attesa?» commentò teatrale.
«Quanto sei patetico!»
«Patetico a chi? Vedi di prendere quel maledetto telefono e continuare!»
A quel punto, stranamente era arrossito.
«Ehy,» dico ghignando e fissandolo mentre lui guarda altrove, «ammettilo che vuoi che continui solo per vedere come và a finire con Tara, stoccafisso!»
Gli si gonfiarono le guanciotte. Pensai esattamente che non sarei finita molto bene quella sera.
«Pensa a s-scrivere e basta, sempliotta!»
E così è volato via, lasciandomi sbigottita e urlante sul balcone di casa mia.
«Sempliciotta a chi? Tu sarai un sempliciotto semmai!»
Cagata, quindi.

Beh, quindi più o meno è andata così. Paura per la scuola o per Pan? La scelta sarà ardua. Comunque, miei Saviors vi prometto che cercherò di non prolungare l'attesa ancora per tanto! Bacioni!
Alla prossima *sperailpiùprestopossibile*
- Rea ♡

||My Oncers, giuro che vi amo. Non killatemi, pls. ||
Ennesimo piccolo avviso per annunciarvi finalmente l'arrivo del nuovo capitolo. Eh si, a quanto pare la vostra Babba Natale - più babba che altro hahaha, meglio dire Babbana purtroppo :( - vi regalerà un'altro capitolo, che verrà postato entro il primo, del nuovo anno. Abbate pietà, ma tra la Vigilia, Natale e Capodanno se metterò piede in casa giusto per dormire sarà un miracolo, ho ritagliato giusto un piccino spazio di tempo per aggiornarvi! Sappiate che vi amo! A presto
Tanti auguri miei piccoli Sperduti e Sognatori :*
- Rea •

Queens and Kings || Peter Pan (OUAT)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora