Capitolo 11

156 14 2
                                    

ELSIE POV'S

La morte di Harry,mi ha fisicamente ed emotivamente distrutta.

E' passato un mese da quando se n'è andato e ogni giorno mi manca sempre di più.

Non ho più la forza di alzarmi,ne tanto meno,ho la forza di parlare,o sorridere.

Oggi è il giorno previsto per il parto.

Non riesco a dormire. Un po' per il dolore,un po' perché Niall non torna ancora dal lavoro,un po' perché continuo a pensare ad Harry.

Guardo l'orologio. L'una e trenta.

Le contrazioni si fanno più forti.

Io e Niall siamo andati a vivere da soli questo mese e di conseguenza,sono sola in casa.

Urlo dal dolore mentre cerco di prendere il cellulare dal comodino.

Compongo velocemente il numero di Niall.

Dopo tre squilli Niall risponde.

"Hey amore"

"Niall. Niall Sam sta nascendo...corri qui ti prego" urlo.

"Sto arrivando. Elsie piccola,andrà tutto bene." Cerca di rassicurarmi lui,ma l'agitazione è chiara nella sua voce.

Annuisco pur sapendo che lui non può vedermi e chiudo la chiamata.

Dopo pochi secondi dalla fine della chiama con Niall,decido di chiamare Elenour.

"Pronto?" risponde lei con voce assonnata.

"El sono Elsie" mi fermo per i forti crampi alla pancia.

"Oh mio dio Elsie,Sam sta per nascere. Stiamo arrivando" m'informa lei e chiude la chiamata.

Niall ci metterà 10 minuti ad arrivare,mentre Elsie abita poco case prima della mia,quindi ci metterà meno tempo a venire qui.

"Tesoro mio però,che tempismo" dico alla mia pancia mentre scendo faticosamente dal letto.

Dopo circa due minuti di contrazioni,sento la porta aprirsi.

"Elsie" la voce roca di Niall rimbomba nella casa mentre si avvicina a me. Forse era già per strada.

"Niall" lo richiamo con la voce piena di dolore.

"Piccola" si catapulta in stanza e mi lascia un bacio sulla fronte mentre io inizio a fare esercizi di respirazione.

"Andrà tutto bene okay? Ora respira e rilassati,vedrai che Sam uscirà presto. Hai chiamato qualcuno?"mi chiede Niall accarezzandomi la pancia.

"Ho chiamato El.."

"Elsie sono qui" urla Eleonour dalle scale ed entra precipitandosi da me.

"Niall ciao. Dobbiamo portarla in ospedale" quasi urla dall'agitazione Eleonour. Niall annuisce e mi prende a mo di sposa.

Eleonour prende le valige che ho preparato ieri sera e segue me e Niall giù per le scale.

Ci precipitiamo in ospedale dopo diversi minuti di auto.

Le contrazioni aumentano ogni minuto e so che è arrivato il momento di far nascere questa bambina.

"D'accordo Elsie,quando senti che è arrivato il momento di spingere,spingi. Conta fino a 10 e poi prendi fiato. Poi spingi di nuovo. Okay Elsie?" M'informa il medico mentre tengo stretta la mano di Niall nella mia.

"Si" annuisco io mentre stringo i denti e spingo.

"Bene Elsie,bravissima. Continua così."

"Dai facciamo nascere questa bambina piccola" mi sussurra Niall.

"Stai andando benissimo Elsie" mi elogia il medico mentre continuo a spingere. Urlo dal dolore.

"Fa male" urlo. Sento il sudore scivolare sul mio viso e le parole d'incoraggiamento di Niall,quasi mi fanno piangere.

"Elsie vedo la testa" quasi urla il medico.

"Dai piccola. Puoi farcela" Niall appoggia la sua fronte sulle mia spalla mentre do una forte spinta e finalmente,sento mia figlia piangere.

"E' nata,piccola" piange Niall mentre io butto la testa sul cuscino sfinita.

Piango mentre vedo Niall avvicinarsi al dottore e tagliare il cordone ombelicale a Sam.

Dopo averlo fatto la prende in braccio e le sorride.

"Amore,ti presento nostra figlia,Samantha Horan." Niall continua a piangere mentre mi porge la piccola Sam.

"Hey piccolina" sorrido io prendendola in braccio.

Dopo alcuni secondi però,me la portano via.

Devono ancora lavarla e pesarla e fare tutte quelle cose che i dottori fanno ad un bambino appena nato.

Mi portano in stanza dopo avermi messo il bracciale che permette ai medici di riconoscere se sono la mamma di Sam.

Mentre io e Niall non facciamo altro che sorridere,Louis ed Eleonour entrano col piccolo Travis.

"Ciao piccioncini" ci saluta Louis e io gli faccio la linguaccia.

Si avvicinano entrambi a me e mi abbracciano.

"Allora,com'è essere genitori?" ci chiede Eleonour.

"Beh è...bello" rispondiamo in coro io e Niall.

"Emozionante" aggiunge poi il biondo.

Elsie fa per parlare ma qualcuno bussa.

"Toc toc" scherza Liam mentre apre la porta.

"Liam" sorrido e lui e Sophia mi salutano chiedendomi come sto.

Ci raggiungono subito dopo Zayn e Sun.

Tutti mi chiedono come sto. Se il parto è stato dolorante. Com'è diventare genitori così giovani.

Niall però non parla,semplicemente mi tiene la mano e sospira.

"Ora manca solo una persona." Boccheggia Louis.

"Harry" sospiriamo in coro tutti.

E proprio mentre ci rattristiamo,l'infermiera varca la soglia della porta portando la mia bambina con se.

"Eccoci piccolina,qui ci sono la mamma e il papà" sorride l'infermiera lasciandoci.

"Harry sarebbe felicissimo" sorride Louis prendendo Sam in braccio.

"Harry è felice" risponde Niall.

Guardo Sam e poi guardo Niall.

Loro sono qui,la mia famiglia.

E io devo essere forte.

Devo farlo per loro.

#SPAZIO AUTRICE#

SCUSATEMI. SO CHE E' CORTO,MA PROMETTO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' PIU' LUNGO.

VOLEVO AVVISARVI. IO DOMANI PARTO E NON SO SE POTRO' AGGIORNARE,MA SPERO DI FARLO.

DITEMI SE VALE LA PENA CONTINUARE LA FAN FICTION.

DETTO QUESTO.

GRAZIE PER LE VISUALIZZAZIONI.

UN  BACIO MIKY *-*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 06, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

BLONDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora